Ciao
montata da una settimana e devo dire che mi trovo molto bene.
Se usi la moto 85% strada 15% pista è perfetta
byebye
![]()
Ciao
montata da una settimana e devo dire che mi trovo molto bene.
Se usi la moto 85% strada 15% pista è perfetta
byebye
![]()
scusa, ma l'avevo confusa con questa, ecco perchè l'avevo descritta in quel modo...Pagina non disponibile dispiace, ma quella di cui parli, la conosco poco, so che è tutta nera e somiglia molto alla braking!!
vabe' come al solito le pagine non si vedono, comunque si trattava di una ISR, che costa quasi 400 euro e sembra fatta a mano, tanto è la tecnica!!
Ultima modifica di onlyspeed; 04/02/2008 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Io la monto da un'anno sulla mia Speed 2005 e mi trovo benissimo frenata molto più immediata e dosabile e spugnosità della leva inesistente. Io l'ho pagata € 130 comprata qui sul forum da giovanni11973 che all'epoca le commercializzava.
Tieni conto che devi cambiare anche i tubi freno perchè gli originali sono troppo corti. (da Carpimoto,quelli Frentubo circa € 100,00)
Per me ne è valsa la pena, poi vedi tu![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Ultima modifica di BRADIPO; 05/02/2008 alle 00:10
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ultima modifica di jin74; 05/02/2008 alle 00:37 Motivo: UnionePost automatica

Apperò....
tutti emuli di Haga su questo forum.............................
Vorrei sapere perchè devo spendere 300 e passa euro per una pompa freni quando con 150 ne ho una più che dignitosa, quando usando la moto prevelentemente su strada o comunque senza competere con chichessia arrivo a sfruttarne neanche la metà.
Contenti Voi, io i soldi li terrei volentieri in tasca.![]()

io ce l'ho...
e mi trovo bene,anche perchè l'originale non è proprio il massimo.
per un uso stradale,va benissimo...e anche il prezzo.
c'è bisogno di adeguare la tubazione però...o si rifanno i tubi o si monta un raccordino/prolunga e si riutilizzano i tubi originali.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!