la verità... ilo mio amico è andato a farsi unameritata settimana bianca....
nell'attesa...
e tutta la città è allagata da questo temporale![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
scusate se mi permetto...ma poco identificativo..a me piacerebbe + 1 simbolo....1 sigla con 3 lettere non è cosi identificativa....
me lo chiedevo anch'io settimana fa ho postato il logo post settimana bianca... ma era tutti di nuovo in disaccordo sul nome e quindi sulle iniziali...
prima di mettere in ballo di nuovo il logo bisogna decidere sto benedetto nome... non mi va di chiedere ancora modifiche ... è un amico , me lo fa come favore, non voglio rompergli le palle...
e siccome io non sto molto su tcp...
jl fai una cosa appena decidete mi mandi un bell mp e mi comunichi su quale sigla bisogna lavorare....
poi magari se facciamo una bella riunione davanti all'alvino uno di queste domeniche è ancora meglio![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ma il nome che abbiamo deciso era puglia Triumph Bikers?
su questo logo cosa c'è scritto? io la nuova versione post settimana bianca non l'ho vista...se me la metti qui su vedo se riesco a modificarlo io senza dover torturare il tuo amico (già stato troppo gentile)...il nome se continuiamo a fare tira e molla con le sporadiche presenze dei pugliesi finisce che non lo decidiamo più...il sondaggio è già stato fatto.
adesso non vorrei risultar dispotica ma bisogna prendere la situazione in mano altrimenti buona notte...il logo c'è, il nome c'è adesso chi vuole ci segue...
...qual'è il prossimo passo?
Bilancia ascendente Strunzzz