Sei finalmente riuscito a ritornare al centro dell'attenzione? Prima promettendo che te ne andavi e adesso attaccando le persone che partecipano con rispetto in questo forum? Complimenti! Mi sa che uno come te ci voleva proprio per sostenere triumphchepassione. Io mi defilo, non ho più voglia di fare il tuo gioco. Come già detto: sei patetico e non ho nessuna voglia di sostenere la tua povertà d'animo. Addio!!! Seguo il consiglio saggio di maverick65
Le verre est un liquide lent
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
va beh qua voglio rispondere seriamente
ho detto che sono 2 modi diversi di vivere il forum, e che vanno bene entrambi, tu stesso stai dicendo che in questo modo si creano delle amicizie, e ben venga sono contento, è sicuramente più importante questo di un commento fatto nella sezione tecnica, ma questo è pur sempre un forum di moto e i post fatti x far amicizia secondo me nn dovrebbero rientrare nei contatori, basta io solo questo ho detto, e nn mi sembra di aver mai offeso nessuno
CONTATORI??????
MA CHE CAZZO TE NE FREGA SE UNO HA 10 100 1000 o 100.000 messaggi...??????
VUOI FARE LE GARE? VUOI VINCERE? VUOI ESSERE IL NUMERO 1?
GUARDA.... PER ME TI SI PUO' DARE TRANQUILLAMENTE L'ATTESTATO DI PRIMO FREQUENTATORE DEL FORUM ED UN CASCO IN ORO ZECCHINO GRANDE COME UN AVATAR..
MA QUANTI ANNI HAI????? 6?
spesso un rutto vale più di mille parole
ragazzi mi fate solo ridere qualsiasi cosa diciate, io ho dato un suggerimento, il boss ha risposto e x me li era finita, nn è che ho intrapreso una campagna x farvi cancellare i messaggi allora avreste ragione
poi ovviamente ho scritto ancora x rispondere a quello che scrivevate voi, ma x me la storia era già finita
nn mi interessano i caschetti, altrimenti scriverei strunzzzate come voi
Ultima modifica di bastard inside; 10/02/2008 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
c'e' differenza tra strunzate e cagate......mo chiudiamola qua altrimenti si potrebbero dire cose spiacevoli e non mi va...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....