scusate amigos ma voi che siete molto ma molto più informati di me sapete dove si può acquestare e quanto costa questa cosina qui?
![]()
scusate amigos ma voi che siete molto ma molto più informati di me sapete dove si può acquestare e quanto costa questa cosina qui?
![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
io avevo chiesto informazioni direttamente alla norton america circa 2 anni fa
mi dissero ke potevo ordinarla ma nn si sapeva quando arrivava....
Purtroppo non si compra
Kenny Dreer aveva aquistato il nome ed i diritti della Norton ed aveva iniziato a sviluppare una nuova Norton (in USA), fedele all'originale ma con tecnica moderna.
Purtroppo lo sviluppo si è prolungato molto ed alla fine i soldi sono finiti.
La produzione iniziale sarebbe stata venduta negli USA senza una data precisa per l'esportazione, volevano prima sviluppare una rete assistenza adeguata.
Erano stati accettati anticipi per l'acquisto delle moto da privati che sono stati restituiti per intero, quindi nessuno ha perso niente a parte Dreer e gli investitori.
Dopo il fallimento giravano voci di nuovi investitori interessati a resuscitare il progetto(si era fatto anche il nome di Bloor, il quale aveva smentito) purtroppo non si sono più avute notizie.
Speriamo che qualcuno si faccia avanti ed il sogno possa ripartire.
I prezzi non erano neppure eccessivi, si parlava tra gli 11000 e i 20000 dollari a seconda del modello.
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
peccato veramente, non l'avevo mai vista me devo dire era veramente bella
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
questa si che è una norton bellissima!
ma io se non mi sbaglio ho visto la pubblicità su racer????
controllo e poi vi dico.....
ho controllato.....
sono un pirla...mi sono confuso con la ROYAL henfild......
scusate se per un istante ho acceso vane speranze....
Ultima modifica di emmo; 12/02/2008 alle 16:24 Motivo: vado a controllare....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
ho letto su motociclismo di gennaio che per adesso le fanno solo in america.
a quei prezzi.
secondo me prima o poi qualcuno che le importa ci sara'..e a quel punto io faccio bye bye triumph
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese