Concordo con il trattore!
Concordo con il trattore!
Naturalmente Over!!!!!!




davvero bella.






Le verre est un liquide lent
Molto bella e sicuramente rifinita da paura: come per altri il tipo di moto non fa per me, ma ne riconosco sicuramente l' ottima fattura e cura, oltre che l' impatto estetico molto affascinante.![]()


sbavo letteralmente per i chopper hi tech
a me fa cagare...




mi piace!!
cos'é? una walz?
Un bel lavoro.
P.S. strano, ogni volta che si pubblica una moto che non sia una una Speed la maggior parte dei proprietari di Speed devono mettere commenti tipo "fa cagare", "fa Vomitare", "è un cesso"![]()




bhè....di sicuro con quella gomma da camion al posteriore non ha certo bisogno del cavalletto per parcheggiare....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Carina! Avessi un bel po' di soldi mi prenderei una moto del genere, anche solo per andarci in giro un paio di volte... E' una scultura, non credo che sia molto comoda tra curve, tornanti e strade affollate verso le montagne estive![]()