ke dite ragazzi,sarebbe utile secondo voi mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
secondo voi diventerebbe più divertente?
e sopratutto,esistono già in commercio corone e/o pignoni x la nostra street? danke

ke dite ragazzi,sarebbe utile secondo voi mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
secondo voi diventerebbe più divertente?
e sopratutto,esistono già in commercio corone e/o pignoni x la nostra street? danke
Non so se ci siano ma sicuramente penso che arriverranno cmq, ho guidato oggi la Street demo e devo dire che ripresa già ne ha abbastanza cosi mi si impennava con colpetti di gas e poco peso spostato indietro... Vabbè magari con uno scarico aperto qualcosa perde vedremo poi quando monto lo scarico ti faccio sapere... Lamps

pensavo ke tanto su una naked nn serve a nulla un rapporto da 250 all'ora...quindi tanto vale avere più accelerazione e ripresa= più divertimento...sbaglio???

partendo dal presupposto ke un rapporto da 250 all'ora su una naked nn serve a nulla,secondo voi sarebbe una cavolata mettere un paio di denti in più sulla corona?o un dente in meno sul pignone?
- velocità
+ accelerazione
+ ripresa
= molto divertimento in più
SBAGLIO?
E SOPRATUTTO,SAPETE SE ESISTONO GIà CORONE E PIGNONI X LA STREET??
mah....
non mi sembra che sia una moto a cui manchi ripresa....
e che devi fare..... trial?
Correggetemi se sbaglio... ma è vero che cambiando corona o pignone si sballa di brutto il contachilometri?

si in teoria dovrebbe segnare una velocità maggiore di quella reale.
tutto xkè il sensore del contachilometri è sul pignone,xò al max x 20 30 euro vendono un aggeggino ke corregge il tutto...nn è un gran problema...