DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ho preso ieri il dainese nevada allo spaccio dainese.... perfetto.... l'unico in pelle a mio avviso che d'estate lo si può usare senza morire.... tutto traforato... leggerissimo ma con protezioni....
il santamonica è meno vintage…. e costava allo spaccio 400 bombe……
il nevada fa parte della linea 1972 gp&road, con forti richiamo alle scrambler e triumph del passato…..
sulla mia speed ci sta da dio….e poi rimosse le protezioni lo si può usare tranquillamente come giubbino da passeggio o aperitivo in centro, senza passare per power ranger ma creare stile ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
E che me frega???Te e la tua Dainese ziochen, freddo o no!!!
Ri-passato stasera allo spaccio, appena arrivano mi chiamanotra l'altro abbiamo pure telefono al commerciale dell'Alpinestars per sentire quando potrebbe arrivare ma non sanno nulla...
Finalmente qualche foto seria l'ho trovata!!!
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 21/03/2008 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
Visto così credo che d'inverno sia un po' leggerino, ma che te frega quando fa freddo vai di giubbone in goretex !!!
Per quanto riguarda la gobba, ovvio che ci sta il paraschiena, la gobba è fuori, non dentro!!
La giubba è bella, se fossi in te la prenderei al volo se trovi la taglia....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange