L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
bella gara ma biaggi si fa sempre fregare all'ultimo giro?!
Bayliss né aveva in più da diversi giri, lo stava studiando da un pezzo.. anche il grande Chili che faceva il commento tecnico stava aspettando il sorpasso... non c'erano speranze per biaggi..
Vedremmo cosa succede in gara 2
Ho avuto come l'impressione che BIAGGI se l'è presa "ndo o'culo".
Il suo solito braccino.
Li più che in motoGp sono corse di cuore e ardimento.
raga oggi dopo gara 2..........devo andare in moto altrimenti mi prendono le crisi di impennateeeeeeeeeee e la mi mamma è disperataaaaaa
dai che gara 2 è la più combattuta!!!
gran bella gara ma haga se tenesse la mani sul manubrio forse nn cadeva!!!!!
la ducati si conferma gran moto anche in sbk...................se il buongiorno si vede dal mattino ne vedremo delle belle!!!!!!
Io sto sperando venga fuori un pò di sole (cè un po di bebbia da me) cosi così dopo gara 2 vado a farmi un giretto (senza imitare haga però)...
Adesso si incomincia di nuovo ad andare contro a Biaggi: che non sia simpatico a tutti si è capito da tempo ma se per ogni cosa che succede in pista la colpa dev'essere la sua....
P.S: .....cmq Bayliss è proprio un cagnaccio dalla pelle dura....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
A me ad esempio Biaggi non sta simpaticissimo (sono fun di Vale e x le storie di anni fa che tutti sappiamo bene mi sono "alleato" con il doctor Rossi).
Però non è neanche che mi stia in culo diciamo. è sempre un pilota italiano, bravo senza ombra di dubbio visto i risultati... Quindi forza Biaggi!!! Continua a portare in alto il tricolore!!!
Svegliato oravediamo se mi becco la seconda!!!