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Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: CONSIGLI RODAGGIO...

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
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    Citazione Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    capitoo... pero mi devo fermare col motore acceso?
    No mai!!! Anzi devi pure guidare col motore spentooo!!!
    Ma uno scooter non era meglio forse, usato...

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di david81
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    StreetTina Black!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    No mai!!! Anzi devi pure guidare col motore spentooo!!!
    Ma uno scooter non era meglio forse, usato...
    Ah Ah Ah

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di fabiobel
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    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    No mai!!! Anzi devi pure guidare col motore spentooo!!!
    Ma uno scooter non era meglio forse, usato...
    Poraccio.. ma così me l'avete ammazzato
    Rispetta di massima l'adesivo sul serbatoio.. se sgarri un po', purchè a motore caldo, non succede nulla..

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di marmor
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    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Consigli? Un'altra volta? Fidati, quando ci sei sopra è già tanto se non giri tutta la manopola!!!
    E chi non l'ha fatto, scagli la prima pietra!

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    No mai!!! Anzi devi pure guidare col motore spentooo!!!
    Ma uno scooter non era meglio forse, usato...


    Anche una minimoto forse....



    Scherzi a parte alfredojet85, meno seghe mentali e più chilometri.
    La Street è certamente fatta meglio di quanto si pensi leggendo la tabella di rodaggio. Basta non esagerare.
    Ultima modifica di marmor; 27/02/2008 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di franco'56
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    Daytona 2010
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    Ragazzacci che non siete altro, uno chiede un consiglio e voi subito a prenderlo in mezzo( da me si dice così).
    Comunque fai tutti i km che vuoi, in teoria più il motore lavora alla giusta temperatura d'esercizio(5/6 tacche) meglio è.
    Se fai delle soste tieni presente che quando spegni il motore, l'acqua di raffreddamento smette di circolare e quindi la temp. sale. In questo caso evita di andare a lungo a bassa andatura prima della sosta.
    Quando riparti verifica la temperatura e, se proprio vuoi essere preciso, attendi che sia vicina alle 4/5 tacche poi parti senza esagerare con il n.giri.
    Questo è il mio parere.
    ciao

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
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    Triumph Street Triple
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    Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Poraccio.. ma così me l'avete ammazzato
    Rispetta di massima l'adesivo sul serbatoio.. se sgarri un po', purchè a motore caldo, non succede nulla..
    Adesivo sul serbatoio? Quale? La mia stasera, dopo il ritiro dal conce per i 1000 km ha iniziato ad alzarsi... Fico!!!

    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    E chi non l'ha fatto, scagli la prima pietra!



    Anche una minimoto forse....

    Scherzi a parte alfredojet85, meno seghe mentali e più chilometri.
    La Street è certamente fatta meglio di quanto si pensi leggendo la tabella di rodaggio. Basta non esagerare.
    Conciso e perfetto!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Jesy77
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    Provincia di Chieti
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    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
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    Ti consiglio vivamente di seguire quello che ti dice la casa
    R.A.T. Pescara .IT

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di madax
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    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
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    Un consiglio importante penso sia di non smanettare a moto fredda appena l'accendi ... trattala dolcemente e segui per quanto puoi il famoso adesivo (io ho impostato il limitatore di giri a led... per ricordarmelo ).
    Con sti freddi non ti consiglio certo di far dei viaggioni ,comunque se vuoi far tanti km in una botta .. come qualcuno ha già scritto ... ogni tot fermati ,SPEGNI (altrimenti come cavolo si raffredda il motore ! ) e prima di ripartire assicurati che il motore si sia effettivamente raffreddato (con la mano) e riparti con calma.
    Seguire il corretto rodaggio ti aiuta oltre a non prender dei velox anche a conoscer bene le reazioni della moto (ciclistica ,freni ,agilità ecc.) e vedrai che anche senza esagerare la street ... è una bomba !
    Ultimo consiglio ... fai della collina o tratti misti e non lunghi tratti a velocità costante... altrimenti il rodaggio ... serve a ben poco
    Buon divertimento

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    scusate ma non capisco perchè insistete con il fatto che dopo un tot km bisogna fermarsi e spegnere il motore per farlo raffreddare?

    non è un controsenso farla scaldare bene per non rischiare di rovinare il motore con il fermarsi per farla raffreddare? avete paura che si scaldi troppo?
    quando mai un motore si rovina perchè è caldo?

    qui mi sà che ci si confonde con numero di giri e temperatura motore

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di ste-3
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    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
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    Citazione Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    capitoo... pero mi devo fermare col motore acceso?

    Solo 2 cilindri!
    (scusa non ho resistito)

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

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