come le vedi quelle montate da te? infatti avevo visto le bosch e le osram... ?
Philips Mega white??
sono bianche o si vede l effetto giallastro??? visibilita migliore? tutto sommato me le consigli?
Si dice che facciano luce bianchissima,...ed una 20na di metri in più di fascio luminoso prova con "cerca"...su e-bay le trovi a 24 cucuzze....cià..

cmq, 4 pagine di discussione e nessuno ha ancora tirato fuori il discorso Xeno.
sulla parte riservata al Tiger un paio di utenti l'hanno fatto, secondo voi è possibile farlo acnche sulla Street?
qualcuno ha dimestichezza con la cosa e conosce il reale ingombro delle ballast? sarebbe possibile nasconderle dentro il cupolino ?
Lo xenon si che cambia la vita....ha una luminosità senza eguali.
C'è un problema però......funzionando a 20000V le ballast non devono subire sbalzi di tensione pena la loro precoce bruciatura.....non so sulla street come si accendono le luci ma se si accendono girando solo la chiave ne sconsiglio il montaggio.
Se le luci invece si accendono solo dopo aver avviato il motore la cosa è fattibile.
Io per questo motivo non ho messo lo xenon e ho preso le lampadine ad effetto xenon.....cmq appena trovo un devioluci di qualche moto di qualche anno fa con ancora il comando delle luci,monterò lo xenon.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."