E finalmente posso ufficialmente annunciare che i lavori sono cominciati
Tante idee, forse troppe, ancora un po' confuse. La base di partenza in testa comunque c'e', solida e decisa...
Finalmente la prima delle modifiche/aggiunte/sostituzioni e' arrivata a casa... proprio un'oretta fa'. Dunque... si comincia.

Questo e' il mio amore.... da versione Speed Four tornata a TT600 dopo l'incidente di Praga che ormai molti qui conoscono.

(ehmmm.... si.... dunque.... il casco Ducati corse... uhmmm... posso spiegare! Non e' colpa mia eheheheh non ci fate caso dai )

Un doveroso grazie va' a Jin74 (su cui apriro' un topic in problemi tecini/consigli) per il primo acquisto fatto proprio a lui...
POWER SHIFT VX della Starlane! Un prodotto eccezionale.
Eccovi il mio giocattolino come si presenta:

Settimana prossima lo montero' e, appena riusciro' a fare qualche chilometro vi postero' le prime impressioni.
E' stato un acquisto forzato, purtroppo ho dei problemi alla mano sinistra e dovevo trovare una soluzione per sforzare il meno possibile... direi che l'ho trovata

Prossime idee riguardano vernice, portatarga, coda, terminale, ritorno a versione Speed Four e qualche optional... basta dai... ho gia' detto anche troppo, lasciamo qualche sorpresina per le settimane a venire!
A presto gente!
Take care!