E finalmente posso ufficialmente annunciare che i lavori sono cominciati
Tante idee, forse troppe, ancora un po' confuse. La base di partenza in testa comunque c'e', solida e decisa...
Finalmente la prima delle modifiche/aggiunte/sostituzioni e' arrivata a casa... proprio un'oretta fa'. Dunque... si comincia.
Questo e' il mio amore.... da versione Speed Four tornata a TT600 dopo l'incidente di Praga che ormai molti qui conoscono.
(ehmmm.... si.... dunque.... il casco Ducati corse... uhmmm... posso spiegare! Non e' colpa mia eheheheh non ci fate caso dai)
Un doveroso grazie va' a Jin74 (su cui apriro' un topic in problemi tecini/consigli) per il primo acquisto fatto proprio a lui...
POWER SHIFT VX della Starlane! Un prodotto eccezionale.
Eccovi il mio giocattolino come si presenta:
Settimana prossima lo montero' e, appena riusciro' a fare qualche chilometro vi postero' le prime impressioni.
E' stato un acquisto forzato, purtroppo ho dei problemi alla mano sinistra e dovevo trovare una soluzione per sforzare il meno possibile... direi che l'ho trovata
Prossime idee riguardano vernice, portatarga, coda, terminale, ritorno a versione Speed Four e qualche optional... basta dai... ho gia' detto anche troppo, lasciamo qualche sorpresina per le settimane a venire!
A presto gente!
Take care!