io non ho detto ti sta bene......mi spiace per lui come per chiunque altro solo che non vedo nessuna irregolrità su cui arrabbiarsi. i vigili hanno fatto il loro dovere.
il problema è la mentalità itaLIANA E IL RISPETTO DELLE LEGGI per l''italiANO MEDIO SON SEMPRE IN TORTO LE FORZE DELL'ORDINE.
C'ERA UN BELL'ARTICOLO SU 4 RUOTE CHE PARLAVA DI QUESTO.
mi spiace che debba pagare tanti soldi e stia senza moto.....ma poteva essere evitato, non è un abuso di potere.
se poi vogliamo discutere sui limiti lo possiamo fare.
io esprimo le miee idee e non per forza devono seguirew l corrente.

io sono sempre stato il primo ad essere con le forze dell'ordine, e posso benissimo dire che anche Muttley è consapevole di aver sbagliato e non mi sembra che abbia infierito più di tanto contro i vigili ..... è stata forse la forma e l'arroganza con la quale hai espresso la tua opinione che ha fatto incaxxare un pò tutti .... e poi si tratta di 0.7 forse in questo caso i vigili avrebbero potuto avere un pò più di clemenza

MrTiger ha esposto il suo pensiero, come spesso fà, molto direttamente e senza filtri.
Si può essere d'accordo con lui, o dissentire.
Ma francamente le risposte a lettere cubitali - e qualche parola buttata lì - delle pagine che precedono io le trovo un pò infantili, non si ha più o meno ragione a seconda delle dimensioni di una risposta, esattamente come non servirebbe alzare la voce in una discussione.
La cosa mi ha infastidito - del resto anche io, qualche pagina prima, ho ricevuto qualche risposta diciamo poco cortese per aver detto la mia, senza l'intento di offendere nessuno.
Francamente non ho più alcuna voglia di esporre il mio pensiero in materia, però mi auguro che l'opinione di tutti possa essere rispettata, non solo di quelli che invocano il rispetto di alcune regole solo quando la cosa non li tocca da vicino, o non riguarda qualcuno che conoscono.
Ultima modifica di Notturno; 18/03/2008 alle 14:34

L'educazione impone che a volte e meglio essere meno diretti e con qualche filtro in più

...D'ORA IN POI SOLO COCA COLA!!!!

be.......... dare la propria opinione basandola su "vocine di corridoio"........a me sembra ancor piu' infantile.......
1) se una persona la conosci e sai che non e' vero cio' che le vocine dicono...... esprimi la tua.....cubitale o meno
2) mi sembra molto poco delicato dire ad una persona che sa di aver sbagliato..... be ti sta...... non si discute ne la legge ne chi l'ha infranta ne tantomeno chi l'ha applicata..... si discute solamente che uno 0.2 con una ricca "scusate il termine "pisciata" si abbassa nei livelli normali.....
non han fermato uno che andava alle pezze anche perche' in moto non ci sarebbe arrivato a casa.... quindi.... a mio parere..... bastonare cosi' una persona solo per uno 0.2 mi sembra illogico.....
tutto qui....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....