complimenti veramente bellissima
grande............
lascia senza fiato
complimenti veramente bellissima
grande............
lascia senza fiato
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
ottima,ma io metterei il portatarga piu' indietro verso la ruotacosi' mi pare troppo a ciglio con il culo,o fa paura cmq cosi,glie si dato giu' de brutto sta botta.
è costata come una Carrera 4s
MA COMPLIMENTII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Sciamano sei un mito!!! Non ho parole è stupenda!!!![]()
mancano:
paratacchi
parabole fari
poi siamo apposto.....che te lo dico affa....giallosai...
senti non è che mi fai il polllice in cabonio??
bellissima...............no parole per me la più bella special su base speed.
ma nion credo qui no si tratta diaprire il portafoglio e comprare i pezzi ma di farseli dedicare il propio tempo libero alla prorpia passione.
un commento del genere denota una certa superfiacialità.![]()
Ultima modifica di MrTiger; 21/03/2008 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
Non ho mai visto tanta passione concentrata sull'elaborazione di una Speed!!!!!!!
Mi tolgo il cappello di fronte a cotanta bellezza!
Dopo che avrai montato le cose suggerite da MrTiger penso che la tua special di possa definire quasi perfetta (mancherebbero pinze radiali monoblocco e cerchi forgiati)...
Ti faccio i miei migliori complimenti per la realizzazione da maniaco puro del tuning e della immortale Triumph Speed Triple, da esperto di tecnica e meccanica di precisione, nonchè stampista provetto e carbon fiber addicted!
GRANDE SCIAMANO, CONTINUA COSI'!!!
P.S. Quando saranno disponibili su richiesta e a che prezzo indicativo i serbatoi liquido freno con relativi tappi made by Sciamano?? (risp. via mp)
N.B. Per Marco Manila: che dici Boss, la nominiamo SPECIAL DEL MESE DI APRILE???
Ultima modifica di crispeed80; 21/03/2008 alle 23:09
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
un altro livello!!
mancano i marchesini in magnesio + motore del daytona e sei a posto
!!
Un capolavoro sciamano, paragonabile ad un amplesso motociclisctico! Parola d ordine, passione, passione, passione... Complimenti, spero di vederla prima o poi! Poi mi servirebbero due dritte su come modificare le forche-piastre-freni, lavoretto che mi stuzzica un bel pò... Ri-complimenti!!!
![]()
Se leggete fino in fondo infatti le parabole fari e i paratacchi in caerbonio son in produzione..
Quando venne a s.Angelo in vado le aveva montate....ma per richiesta ha venduto tutto...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!