Sulla carta un bel casco come lo voglio io ce l'ho, nella pratica ancora mi manca, conoscete questo sito?
Artigianato Napoletano.com
Sulla carta un bel casco come lo voglio io ce l'ho, nella pratica ancora mi manca, conoscete questo sito?
Artigianato Napoletano.com

belli belli ma attenzione alla qualità della base su cui hanno lavorato..il prezzo se fatti a mano è troppo basso:io lavoro la pelle e per quel prezzo ti posso vendere al massimo un marsupio o poco piu' di pelle di alta qualità e cuciture forti.MA CHE NE SAI MAGARI QUESTI SONO PURE BUONI E DATA LA BELLEZA CI FAREI UN PENSIERINO...MAH TENGO D'OCCHIO LA DISCUSSIONE ASSIEME A TE!!

ma un casco rivestito in pelle, non ti fa sudare di più la capoccia?![]()
Qui mi sa che potrebbe scattare il casco personalizzato Modern Classic.......
Nero, banda a scacchi centrale e patch (più piccola di quella attuale) sulla base frontale della banda. Volendo anche frontalino e ovviamente occhiali.
Ultima modifica di ezio; 29/03/2008 alle 20:58

...sono in vendita anche su ebay....a me non fanno impazzire...ma per carità non si può certo dire che siano brutti...tuttaltro....appaiono molto ben fatti

evitate i jet da usare in estate rivestiti di pelle, vi faranno sudare il doppio di un jet normale.

io non ho prove eh, mi limito a fare una considerazione di questo tipo:
se ho in testa uno strato di imbottitura, uno di materiale duro e poi uno strato di calotta esterna, sudo X;
se ho in testa uno strato di imbottitura, uno di materiale duro e poi uno strato di calotta esterna, e in più uno strato di pelle, suderò più di X![]()

in effetti skeggia potrebbe pure aver ragione....cazzo skeggia!!!!MANGIAAAA....visto in foto mi sembri troppo magroooooo

no sai cos'è.. è che ho usato a lungo un casco foderato in pelle, e questo è il risultato.. ho sudato e sudato e sudato e...![]()