azz mi spiace... l'importante èerò è che tu non ti sia fatto male....
cmq i tamponi paratelaio non servono a niente....

azz mi spiace... l'importante èerò è che tu non ti sia fatto male....
cmq i tamponi paratelaio non servono a niente....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Aspetta oggi a giudicare i tuoi "acciacchi" e per la moto si sistema anche se ti piange il cuore vedere la piccola li per terra dolorante.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Sono molto dispiaciuto per te e per la tua street che, non preoccuparti, tornerà sicuramente come nuova .
Comunque concordo con thehobbit e krupica. Tutelati il più possibile perchè, anche se la persona con cui hai fatto l'incidente ammette la propria responsabilità, non è detto che la sua assicurazione sia altrettanto "disponibile".
Inoltre un referto al pronto soccorso è sempre meglio farlo. In caso di problemi con l'assicurazione puoi provare a richiedere i danni per lesioni personali.
Auguri.

massima solidarietà! l'importante è la tua incolumità fisica, ti è andata strabene!
Per la moto non temere tornerà come nuova, tutelati non si sa mai, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Io diffido dai tamponi paratelaio utile se scivoli ma se prendi la botta rischi di piegare il telaio.
Mi dispiace un sacco!!!! L'importante è che stai Ok per il resto tutto si aggiusta, una informazione non hai testimoni dell'accaduto? Sai sempre meglio avere le spalle coperte!!! Lamps

Mi dispace Tantissimo , hai la mia solidarietà,
spero che la cosa si sistemi nel migliore dei modi, pensa alle cose positive , la moto cammina , il tipo non sembra mal disposto.
Penso che la contestazione amichevole la possa firmare senza tante storie, la qual cosa mi sembra importante.
Putroppo di esperienze brutte in anni di moto se ne hanno, ma la tua spero si risolva bene.
Auguri
mi dispiace homer
dai che la moto si sistema, l'importante è che sei tutto intero!!mi dispiace veramente tanto...
meno male che non hai subìto conseguenze gravi!
Peccato per la moto. Dài, che si ripara (anzi, LA ripara) e tornerà come nuova!