Ok sono passati 2 giorni...e ancora mi fanno male le braccia e se ripenso alla giornata...mi vengono i brividi!
si è proprio cosi: non gli davo 2 lire all'isam...pensavo fosse proprio un pistino tipo sagittario...e invece mi sono divertito da impazzire!!!
le foto che posto riescono in parte a farmi rivivere quei momenti...ma l'odore che respiravo, il rombo che sentivo, i cordoli che aggredivo sono tutta un'altra cosa!!!
Come al solito per condire bene la giornata non sono mancati i miei amici di Bike4all.it
Dalla mia Marylin alla Santissima e Icy Venezia il mio Luchetto Jack+Marvina Luce e tutti gli altri...splendidi!!!
Ringrazio anche quei 2 fermoni dei miei amici(Matteo e Pizze) che si sono sparati una giornata solo x vedermi all'opera :abbraccio !
Per il resto che dire...la moto non si è comportata bene...di più!
Era tutto perfetto:gomme che grippavano, sospensioni che grazie alle mani di RS suspension hanno cominciato a lavorare ottimamente, freni che mordevano alla grande..insomma una favola!![]()
L'unico limite è stato il mio povero fisichetto: già dopo 1 ora le braccia mi si piegavano alle staccate!!!
ma questo non ha di certo frenato la mia voglia di saponettare a tutte le curve e quindi dopo aver capito che potevo aggrapparmi alla moto con le cosce ho continuato a girare sparandomi gli ultimi 50 minuti tutti di un fiato :rotelle !
Il tempo staccato non è stato affatto male: 1.15 preso alla fine quando ormai ero morto mi fa pensare che scendere di un paio di secondi sia cosa facile...
Bando alle ciance...eccomi!!! :mrgreen:
![]()
:okiz