Ciao a tutti, cerco le griglie in metallo per il codone della mia speed del '99.
carlo
carlomelinu@libero.it
Ciao a tutti, cerco le griglie in metallo per il codone della mia speed del '99.
carlo
carlomelinu@libero.it

fatti un giro in una ferramenta ben fornita che abbia i fogli delle griglie di tutti i tipi e con una diecina di euro te la cavi....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
grazie del consiglio. proverò anche se il bricolage non è il mio forte. ciao

ciao conterraneo
proprio alla ferramenta ti dovrai recare
io sulla mia ho acquistato un pezzo di rete in acciaio inox a maglie larghe e le ho sagomate sulle carene
vien fuori davvero un bel lavoretto
ho i tappi neri originali...

Innanzitutto smonta completamente il codone e vedrai che all'interno in prossimità dei buci ci sono dei perni sui quali andranno fissati i lembi delle griglie! In alternativa puoi prendere solo la misura dei buchi e fissare le griglie con del silicone!!!
grazie BRADIPO
io ho usato quelle griglie "paraspruzzi" che si mettono sulle padelle ( .....quando si fanno le patate saltate, in particolare...).
sono venute benissimo, spendendo 3 o 4 euro.....
le ho "appoggiate" sopra i tappi neri originali, così rimangono rigide e non entrano schifezze nel codone
![]()
grazie dell'idea alternativa..vi farò sapere.. (in questo momento sto aspettando che mi arrivi uno scarico dall'Inghilterra per mettere mano alla moto).