Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!

se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!
grandeeeeee!!!!!!!BAGGY.....hai tutta la mia ammirazione, e non sai quanto ti capisco, io ho' smesso da cinque anni, e ti posso dire che mi sono fatto il piu' bel regalo della mia vita,(ho' smesso per il mio compleanno)quello che mi dava piu' fastidio del fumo era la schiavitu' che la sigaretta produce, non mi sentivo mai libero, avevo sempre questo vizio che mi tormentava!!
una gran bella prova di carattere!!!!
non è da tutti vanne orgoglioso!!!!