Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Che sfigaaaaa.....

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore

Che sfigaaaaa.....

Oggi alle ore 15.00 ho ricevuto una telefonata dallo staf di Solopista che mi informavano della sospensione del corso a cui avrei dovuto partecipare il 21/04
    Il motivo sarebbe la chisura dell'autodromo di Chignolo Po (luogo ove avrei dovuto partecipare al corso) causa inquinamento acustico causato da un gruppo di supermotard con scarichi aperti e strombazzanti,che hanno girato questa domenica
    Ma vi rendete conto che sfiga...
    Senza contare l'assurdita' che ormai e' piu' facile girare in strada con lo scarico aperto piuttosto che in pista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    non te la prendere c'e di peggio, vai all'autodromo di Varano li li fanno spesso i corsi...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    si in effetti settimana scorsa me l'han detto che han chiuso la pista...però a me avevan detto per mancanza di permessi...peccato,una pista in meno qui intorno.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Puig Visualizza Messaggio
    non te la prendere c'e di peggio, vai all'autodromo di Varano li li fanno spesso i corsi...
    Per questo non c'e' problema, in qualche modo me lo faranno recuperare....e' che non vedevo l'ora, avevo prenotato a febbraio e adesso mancava ormai poco piu' di una settimana
    Va beh...magari opto per il corso avanzato

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    si in effetti settimana scorsa me l'han detto che han chiuso la pista...però a me avevan detto per mancanza di permessi...peccato,una pista in meno qui intorno.

Non so che dirti, al telefono mi hanno detto che la causa e' stata l'enorme baccano fatto dalle supermotard, con conseguente chiusura per inquinamento acustico....
    Ultima modifica di diego71; 11/04/2008 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    .......Senza contare l'assurdita' che ormai e' piu' facile girare in strada con lo scarico aperto piuttosto che in pista
    assurdo.......tra un pò in pista ci metteranno pure una pattuglia di caramba che ti paletta in uscita di tornante....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    assurdo.......tra un pò in pista ci metteranno pure una pattuglia di caramba che ti paletta in uscita di tornante....
    e ti fanno l'etilometro
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Black Rebel
    guarda,posso dirti che li intorno ci son solo 2 case!!non credo che sia per qualcuno che abbia sporto denuncia...più che altro,non so se ci sei mai stato,praticamente li a chignolo hanno fatto 2 piste,una di fianco all'altra,di 2 gestioni differenti...e...si danno una gran battaglia!!!
    ho sentito dire addirittura che si sparan dietro con la doppietta!!
    quindi posso immaginare che il gestore dell'altra pista (prevalentemente da kart,ma non disdegna le supermotard...) abbia denunciato l'altro,o per il rumore o per i permessi mancanti...

cmq sia,la pista di chignolo è stata gestita proprio male,era logico che finisse per chiudere,se ne parlava già da un anno della sua imminente chiusura!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    urca chignolo chiusa! be dai posso dire che l'anno scorso ci sono andato un bordello di volte e mi aveva anche un po stufato ,xò peccato era un ottimo ripiego
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    guarda,posso dirti che li intorno ci son solo 2 case!!non credo che sia per qualcuno che abbia sporto denuncia...più che altro,non so se ci sei mai stato,praticamente li a chignolo hanno fatto 2 piste,una di fianco all'altra,di 2 gestioni differenti...e...si danno una gran battaglia!!!
    ho sentito dire addirittura che si sparan dietro con la doppietta!!
    quindi posso immaginare che il gestore dell'altra pista (prevalentemente da kart,ma non disdegna le supermotard...) abbia denunciato l'altro,o per il rumore o per i permessi mancanti...

cmq sia,la pista di chignolo è stata gestita proprio male,era logico che finisse per chiudere,se ne parlava già da un anno della sua imminente chiusura!!!
    Ma sai se riapriranno a breve o andra' (come temo) per le lunghe?

Moto
    Black Rebel
    io spero,come te,che sia una cosa breve...ma come te...temo che vada per le lunghe.

cmq appena saprò news,posterò sul forum
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •