Azz Che organizzazzione! :-( Complimenti!
Azz Che organizzazzione! :-( Complimenti!
ma,io oggi sono andato...
avevano da provare il Duke 690,l'Adventure 990 e il Supermoto 690..
ho provato la Duke,con tutta sincerità mi aspettavo di più,non che con questo voglia dire che non è una motina divetente..![]()
Oggi volevo venire pure io da dal bello,poi mi sono detto"co sto temp de merda mejo che stae a casa)anche perchè se cado non sono assicurati e me lo prendo nel cù,...però per il giro-figa con spritz ci sarei anche venuto,hehehe..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ultima modifica di tormento; 13/04/2008 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Orange..day solaaaa...in provincia di Siena, non faccio nomi...,ore 10,40 gornata non bella ma non pioveva concessionario vuoto, titolare appoggiato al banco e sguardo perso nel vuoto...Chiedo" buongiorno...è possibile vedere e provare la nuova gamma...?" Conce:" le moto sono quelle in vetrina e per la prova non è possibile perchè abbiamo avuto spiacevoli sorprese le volte precedenti,..!!"..
Vi rendete conto un conce ufficiale con il marchio Ktm risponde così....a vendere le chiocciole lo metterei...non aveva il duke 690 figuratevi rc8....
E' una vergogna millantare certe scuse ed atteggiamenti....![]()