Bellissima in tutte le versioni![]()
Bellissima in tutte le versioni![]()
Bellissima!
Bellissima è dire poco..
Spettacolare la versione verde!!!! Ma anche l'ultima evoluzione è qualcosa di unico...anche se col telaio grigio preferisco i cerchi grigi!! Questione di gusti però![]()
Ancora complimenti!
Ma l'hai venduta?!?!?!?!?!?!?!?!?
Spero che tu abbia avuto i tuoi validissimi motivi per disfarti di una moto che hai personalizzato e strvolto più volte!!!!!!![]()
Ultima modifica di damianE; 04/12/2008 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
l'ultima bellissima
senza parole, anzi, una ce l'ho:
BRAVO!!!
![]()
...a volte ritornano!
che peccato aver cambiato.... quello scarico sotto sella era fenomenale!
adesso è bella ma troppo uguale alle altre
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
caspita che evoluzioni la tua speed........l'ultima è eccezionale,complimenti 6 proprio bravo![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
la conosco,, l' avevo gia vista in giro nel web, verde bellissima è a mio parere con la scarico più bello mai creato,
, tanto da volerlo fare alla mia daytona
, fantastica davvero, ma fammi capire, è diventata una 2007?
.
Pero dai bellissima anche come 2007 ma la versione verde o adirittura la prima versione sono mozzafiato.
Ultima modifica di sir_lancillotto; 15/02/2009 alle 19:39
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero