Ho già accennato le nostre proposte al Boss...
Però prima di procedere oltre mi piacerebbe che andassimo un po' più in "profondità" nella definizione degli oggetti:
1) Sciarpa o Foulard: di quale tipo? Cotone? un tipico foulard quadrato o una sciarpa "leggera" in stile Rocker? con il logo "modern classic" stampato? come? può essere uno grande o tanti piccoli...
2) Gilet: tipo quello "Triumph" in vendita nelle concessionarie va bene?
3) Spillette - "Pins": questi sono gli unici a cui il Boss non è molto favorevole...
4) Portachiavi: fatti come? Tipo quelli già presenti sul sito TCP vanno bene? portachiavi con il nostro logo?
5) Felpa: qui la cosa migliore è andare sulle classiche "fruit of the loom" già presenti sul sito TCP...
6) Maglia manica corta: vedi sopra
7) Maglia manica lunga: vedi sopra
8) Adesivo & Patch (come quelli già prodotti...): qui è OK
9) Berretto "americano" (de definire cosa si intende per "americano"...): cosa significa "berretto americano"? con la visiera? oppure tipo "coppola"?
10) Zaino - Marsupio: tra questi dui cosa preferiamo?
Ovviamente ciò non toglie che se qualcosa proprio non ci piace... non lo facciamo!
Qui ho solo riportato tutto per chiarezza...
Ultima modifica di daghen; 21/04/2008 alle 14:09

Per quanto mi riguarda:
sciarpa e non foulard, con il "ns" logo alle due estremità
per il resto mi va bene tutto.....il berretto lo intendo "americano" cioè con visiera tipo base ball.....voto per lo zaino o al limite monospalla ma non il marsupio
P.S. scusate ....m dove sono visibili le felpe e le magliette nel sito?
Ultima modifica di Gian; 21/04/2008 alle 14:48
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ecco ragazzi... queste sono le uniche info a disposizione...
Maglie e Felpe Ufficiali Triumphchepassione, personalizzate con il tuo Nick name
Ovviamente queste sono quelle che il Boss periodicamente fa produrre personalizzate per il forum "generico"... se noi riusciamo a tarovare un buon numero di adesioni possiamo farne produrre personalizzate con il "nostro logo" e con colori diversi...
Quello che sarebbe meglio non cambiare è il modello e la marca perchè sono già collaudate... hanno un prezzo buono e sono robuste...
Ultima modifica di daghen; 21/04/2008 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

Usti che belle!.......si si dai facciamole
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Io preferirei:
1- Sciarpa in stile rocker
2- Gilet: non ho mai visto quello Triumph (il concessionario di Palermo credo lo sconosca) ma spero sia in pelle o in tessuto due strati
3- Le spillette piccole e in metallo (possibilmente)
4- Portachiavi vanno bene come quelli del sito
5- Felpa: come sopra
6- Maglia manica corta: come sopra
7- Maglia manica lunga: come sopra
8- Adesivo e patch: come sopra
9- Il berretto americano: ok
10- Rigorosamente zaino percheè più bello a vedersi e più capiente.
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

quando volete raccogliamo gli ordini!!!
1) Sciarpa o Foulard: di quale tipo? Cotone? un tipico foulard quadrato o una sciarpa "leggera" in stile Rocker? con il logo "modern classic" stampato? come? può essere uno grande o tanti piccoli...
Sciarpa tipo Rocker, bianco-panna con il nostro logo grande su una sola estremita'.
2) Gilet: tipo quello "Triumph" in vendita nelle concessionarie va bene?
Va benissimo.
3) Spillette - "Pins": questi sono gli unici a cui il Boss non è molto favorevole...
Sono dell'opinione del Boss.
4) Portachiavi: fatti come? Tipo quelli già presenti sul sito TCP vanno bene? portachiavi con il nostro logo?
Tondi con il nostro logo, in linea con quelli originali Triumph.
5) Felpa: qui la cosa migliore è andare sulle classiche "fruit of the loom" già presenti sul sito TCP...
Daccordissimo, sono molto belle.
6) Maglia manica corta: vedi sopra
7) Maglia manica lunga: vedi sopra
8) Adesivo & Patch (come quelli già prodotti...): qui è OK
Se sono gia' stati prodotti (e acquistati da noi) a che servono!!??
9) Berretto "americano" (de definire cosa si intende per "americano"...): cosa significa "berretto americano"? con la visiera? oppure tipo "coppola"?
Americano, con visiera.
10) Zaino - Marsupio: tra questi dui cosa preferiamo?
Zaino, senza dubbio.
Ma credo che non possa essere considerato come un kit unico.
Ognuno chiede quello che piu' gli piace: gli oggetti che raggiungono un certo quantitativo d'ordini si fanno, il resto no.
Non so' se sbaglio?
Se volete prendere qualche spunto, questo è quello che passano da noi su Anima Guzzista: Anima Guzzista: i gadgets
Da qualche mese c'è la possibilità di acquistare giubbotti in pelle e patches personalizzati con i nick names del forum.