Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Discussione: proposte a triumph ke passione x creare accessori x classic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di G72
    Moto
    Bonneville Black 2008
    1) Sciarpa tipo Rocker in seta BIANCA con logo ricamato

2) Foulard gande (70 x 70) NERO in cotone con tanti piccoli loghi stampati

5) Portachiavi "logo" rotondo resinato

6) Felpa e Maglie (di entrambi i tipi) con logo stampato o patch applicata

9) Zaino NERO con logo stampato

TCP Rider L'avatar di samu
    Moto
    Bonneville Black '08
    Io voto per:
    1) Gilet NERO con logo stampato o patch applicata
    2) Pins con logo resinato
    3) Portachiavi "logo" rotondo resinato

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    1)Foulard grande
    2)portachiavi"logo"rotondo resinato
    3)Felpa
    4)t-shirt
    per me questi sono ok
    MCM
    guerreros para siempre

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Thumbs up Forza MODERN CLASSICS! fatevi sentire!

Benissimo... vorrei però sollecitare tutti ad esprimersi sull'eventuale interessamento a qualche accessorio... se siamo in "quattro gatti" è davvero difficile riuscire a produrre qualcosa di "buono" e a prezzi almeno "ragionevoli"...

Forza MODERN CLASSICS! Fatevi sentire!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Benissimo... vorrei però sollecitare tutti ad esprimersi sull'eventuale interessamento a qualche accessorio... se siamo in "quattro gatti" è davvero difficile riuscire a produrre qualcosa di "buono" e a prezzi almeno "ragionevoli"...

Forza MODERN CLASSICS! Fatevi sentire!

quoto daghen...ma con riserva.....nel senso che molti classic acquisteranno dopo aver visto il prodotto finito ed in vendita sul sito...ciò che proponiamo rimarrà comunque patrimonio di triumphchepassione che potrà sostenersi anche grazie a ciò........certo è che un po' di pezzi devono essere per forza ordinati....quando ci sarà da far vagliare il tutto al boss capiremo di quanti pezzi stiamo parlando....GRANDE DAGHEN!!!!!!!!!

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quoto daghen...ma con riserva.....nel senso che molti classic acquisteranno dopo aver visto il prodotto finito ed in vendita sul sito...ciò che proponiamo rimarrà comunque patrimonio di triumphchepassione che potrà sostenersi anche grazie a ciò........certo è che un po' di pezzi devono essere per forza ordinati....quando ci sarà da far vagliare il tutto al boss capiremo di quanti pezzi stiamo parlando....GRANDE DAGHEN!!!!!!!!!
    E qui sta il problema... ho già parlato un po' con il Boss... almeno all'inizo non sarebbe molto propenso a tenere in vendita sul sito da subito gli accessori a cui stiamo pensando...

In prima battuta dovremmo farne un lotto sulla base di ordini (possibilmente "cospicuo")... eventualmente se ne possono fare un certo numero in più di ogni cosa che poi il Boss può vendere sul sito ma... non troppi all'inizio... il rischio "giacenza" è troppo alto.

Quindi dobbiamo cercare di muovere da subito il più possibile l'interesse verso i "nostri" accessori... poi in futuro se l'interesse sarà davvero alto... allora ne verrà pianificata la produzione e la vendita attraverso il sito TCP...

Io sto facendo un bel documento Excel con i nick delle persone che fino ad ora hanno espresso un parere... a breve posterò l'elenco ma per ora siamo veramente "quattro gatti"... così non si va da nessuna parte...

La cosa più strana è che dovrebbero esserci ben 145 persone con moto "moern classic" che leggono questo forum... ma chissà dove sono...
    Ultima modifica di daghen; 23/04/2008 alle 09:58

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    E qui sta il problema... ho già parlato un po' con il Boss... almeno all'inizo non sarebbe molto propenso a tenere in vendita sul sito da subito gli accessori a cui stiamo pensando...

In prima battuta dovremmo farne un lotto sulla base di ordini (possibilmente "cospicuo")... eventualmente se ne possono fare un certo numero in più di ogni cosa che poi il Boss può vendere sul sito ma... non troppi all'inizio... il rischio "giacenza" è troppo alto.

Quindi dobbiamo cercare di muovere da subito il più possibile l'interesse verso i "nostri" accessori... poi in futuro se l'interesse sarà davvero alto... allora ne verrà pianificata la produzione e la vendita attraverso il sito TCP...

Io sto facendo un bel documento Excel con i nick delle persone che fino ad ora hanno espresso un parere... a breve posterò l'elenco ma per ora siamo veramente "quattro gatti"... così non si va da nessuna parte...

La cosa più strana è che dovrebbero esserci ben 145 persone con moto "moern classic" che leggono questo forum... ma chissà dove sono...
    il vero problema è che c'è un mucchio di offerte su prodotti simili
    l'unico sarebbe avere dei prezzi altamente concorrenziali, quindi farsi fare dei preventivi

per esempio se mi proponi una sciarpa per bella che sia sul sito dell'Ace Cafe la trovo a una certa cifra se quella che propone il sito costa meno, allora la prendo

a mio parere se non si parla di prezzi pochi si prenotano
    Banda Bonnisti

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Allora come ho già detto, io ci sto a meno che i prezzi non siano talmente folli da soprassedere.....delle quotazioni leggermente maggiorate per le personalizzazioni richieste sono ovvie e sono indice di esclusività....i capi non devono essere di alta moda ma almeno discreti e resistenti per l'uso in moto.
    Forza Modern Classic palesatevi e mettetevi in lista.....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    sono d'accordo con Daghen. Se si deve andare avanti dobbiamo essere disposti a sostenere il costo maggiore della personalizzazione. é logico che ci sono dei limiti a tutto. Ma credo che pagare qualcosa in più, ma distinguerci dagli altri ne valga la pena. l'impegno principale consiste nel cercare di coinvolgere tutti i "latitanti". Dovremmo lanciare il messaggio in tutti i forum specifici e vedere se abbiamo risposta.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    comunque io per la felpa e la maglia a maniche lunghe ci sono costi quel che costi!!
    Banda Bonnisti

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima