e fin qui siam tutti daccordo!!!))

e fin qui siam tutti daccordo!!!))
sono già stati fatti, andati a ruba, ma che fatica ad organizzare il tutto, chi si prende nuovamente la briga? il boss già coinvolto per la vendita delle patch e degli adesivi, con la possibilità di tenersi qualcosa per il sostentamento del forum ha gentilmente declinato l'invito.....
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

magari sta volta dato che ci sono più cose da fare.....una mano ce la da...l'ha anche scritto

Dai che c'è di peggio....potresti essere il primo arrivato...e uscendo di casa ti accorgi che ti han rubato la moto!!!!))).....direi che è moooolto peggio!!!
Sto rimescolando i gioielli di famiglia...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

...bravo!!!!!non si sa mai!!!!

Che ne dite di qualche berretto con il nostro logo per quando ci si toglie il casco?......io ne ho presi due dal conce di MAmma Triumph, ma uno "nostro" del forum male non starebbe....o no?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
va bene anche il berretto. Cosa rimane da fare adesso?
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.