grande Bradipo...complimenti!!! Molto molto bella!!!![]()

Speed71 dice.....
APPROVED!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!
TCP Rider Senior

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Ammazza Pietrino hai acchittato una special davvero da paura! A me invece i manubri piacciono e parecchio....davvero di pregio inoltre le rifiniture!
Mi unisco all'ultimo concetto espresso dal buon vecchio baggy, ora manca solo che gli dai del gran gassss.....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ca22o che fig@ta il serbatoio così..... lo voglio pure io x la mia SSSStreeeeeetttttt!!!!!!!!!!!Ipercomplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Debbo confessarVi, che quando montavo tutte quel ben di Dio di materiali, avevo il timore di rovinarli, graffiarli, ma pian piano, sono riuscito a non fare danni e dare la mia massima espressione professionale, facendo un egregio lavoro nel montando tutto, come il coordinamento del Bradipo. Che dire i materiali fornitemi, erano stupendi. Il serbatoio, con la sua bellezza e nello stesso tempo, eleganza, si adagiavano sul telai della Speed, facendola diventare Unica. Poi per non parlare del gruppo strumenti e dei semi manubri, così particolari. Nelle cromature, rispecchiava lo stile e l’eleganza , che il Bradipo voleva farCi percepire, come intendeva il suo stile di Moto.
Bè ci sei riuscito Bradipo complimenti, la Piccola è Stupenda.
Me me me me me
Gamberetto
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
cugggino....
non ho parole...
veramente una bella moto!
e se lo dico io...
l'ho vista dal vivo!!!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
TCP Rider

Ultima modifica di BRADIPO; 14/04/2008 alle 23:32 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider

CHE DIRE DA' PANICO ESAGERATA STUPENDA TROPPO BELLA COMPLIMENTI AGLI ARTISTI
NON HO PAROLE MI FAI PASSARE LA VOGLIA DI VENDERE LA MIA SPEED 955i....