Dunque, voglio aprire un post in merito per chiarire la mia situazione.
Non so se qualcuno ha letto il mio messaggio di "protesta" (QUESTO)riguardante la consegna della mia nuova speed triple mod. 2008.
Lunedì scorso ricevo la chiamata dalla MVM che mi dice che la moto è arrivata e che devo passare a saldare il contratto, detto fatto mi presento con i soldo in contanti e mi viene detto che la moto mi sarà consegnata a metà settimana.
Poi chiamo e mi viene detto che sono indietro con il lavoro e che sarà pronta comunque entro il fine settimana. Torno venerdì e sabato ma ancora nada, mi dicono che hanno avuto dei problemi con l'antifurto. ieri vado e la vedo ancora giu dai banchi, chiedo spiegaizioni e si rimbalzano la palla (l'officina mi manda dal venditore e il venditore dall'officina) finchè non riesco a capire che hanno altri problemi seulla moto legati all'impianto elettrico, e che forse oggi sarebbe stata pronta. Oggi torno e mi dicono che non ci saltano fuori che la moto va per un po e dopo un po si spegne il motore, si stacca il quadro e tutto quanto e che hanno chiamato un tecnico che arriverebbe in giornata...
Ora, visto il problema il venditore è stato molto disponibile, offrendomi l'utilizzo della loro speed orange che hanno a disposizione fino alla risoluzione del guasto, ho visto che anche nell'officina si stanno dando da fare, dato che stanno tenendo 2 banchi utilizzati per risolvere i problemi al "lato oscuro" della mia speed triple, affiancandone un'altra nuova per provare se, sostituendo parti dell'impianto elettrico prese pari pari dall'altra moto, si capisce dov'è il guasto....
Mi viene da piangere....![]()