Sono veramente contento!!!!![]()
![]()
![]()
2/2 Moto ritrovate grazie al TCP !!!!![]()
Sono veramente contento!!!!![]()
![]()
![]()
2/2 Moto ritrovate grazie al TCP !!!!![]()
SONO CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO SEGUITO LA VICENDA GIORNO PER GIORNO ED ADESSO GODO COME SE FOSSE SUCCESSO A ME!!!!!!!!
MI DISPIACE PER LA MOTO, SPERO CHE TU NON L'ABBIA DANNEGGIATA PIU DEL DOVUTO.
HANNO AVUTO QUEL CHE SI MERITAVANO QUEI ROM DI MERDA....... E POI HANNO IL CORAGGIO DI VENIRE IN TV A DIRE CHE SONO BRAVA GENTE!!!!!!!!
FIGLI DI TRRRRRRRRRRRRR
:
:![]()
Ultima modifica di luka; 07/05/2008 alle 23:51
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Torno a casa e che ti leggo???? Che la tua bella Daytonza è di nuovo a casa tua!!!!!
Queste sono le notizie che ti fanno concludere bene la serata!!!
Dilla tutta.....quando li stavi speronando l'unica cosa che hai pensato di sicuro è stata:".....zzo speriamo non si rovini troppo!!!!!"
Son proprio contento per te!!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Grande glad sei stato troppo gentile con i pezzi merd@@ si meritano di + dalle mie parti anni fa uno che ha rubato una macchina l'anno preso massacrato di mazzate poi lasciato in un canale senz'acqua e dopo anno avvisato i caramba dicendo che c'era un tipo che si lamentava doveva no ammazzarlo.
xò ci vuole un grazie a blackbird il mitico senza di lui nn penso che l'avresti trovata.
ciao e auguroni di tutto
Benissimo !!!!!!!!!!
Della81
R.A.T. FUSINA
Mi unisco alle felicitazioni per il ritrovamento
Aggiungo che, sebbene sia "banale" dirti che hai fatto benissimo a speronarli, penso che dei soggetti simili non meritassero nulla di meglio...già è tanto se rubi una moto per svenderla a pezzi o intera, ma se la rubi e poi ci vai in giro nella STESSA zona, ripetutamente, così SPREZZANTEMENTE nei contronti della NOSTRA LEGGE...beh, spero che le condizioni dei due siano davvero critiche non dico altro.
Questi zingari e la loro schifosa "cultura del furto", parassiti maledetti, inetti, criminali, senza morale e senza CERVELLO....bon, mi fermo qui, ma potrei andare avanti 10 pagine...e non per bieco razzismo fine a se stesso, ma perchè ho avuto modo di conoscerli bene(per volontariato...tzè) e sentirli che si VANTAVANO delle loro rapine e furti...
Il TCP festeggia con te!!!
P.S. se ne hai voglia, mi scriveresti in PVT qualche dettaglio?![]()
...Sono veramente contento per te!
visto che li hai buttati per terra dovevi anche passarci sopra!
Io sono di Ceparana e quando ho letto sul sito del furto ho mandato degli sms a un pò di amici che bazzicano nella nostra zona...
Spero di incontrarti presto con la tua moto sotto il culo!
Ciao!