penso sia un problema che vivono tutte le città aspettiamo la prima riunione dei ministri secondo me gia da li usciranno le prime indicazioni
penso sia un problema che vivono tutte le città aspettiamo la prima riunione dei ministri secondo me gia da li usciranno le prime indicazioni
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ci sarebbe più di una soluzione....solo che non sarebbe condivisa da tanti...e quindi teniamoci sto'schifo!
non solo le città purtroppo. Anche nei paesi siamo pieni di feccia e il camion della raccolta differenziata dell'umido passa solo al martedì
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
mi dispiace dirlo ma a questo punto QUOTO!!!!
se questa è l'unica lingua che conoscono...
P.S.: non sto generalizzando in quanto so benissimo che ci sono tanti stranieri onesti e che lavorano!...e purtroppo so anche che se sono qui a spacciare è perchè ci sono tanti italiani che comprano!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
A Bari un tipo è entrato in pizzeria ed ha sparato in faccia ad un ragazzo uccidendolo...
Però mica si lamentano come voialtri là....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange