Giorni fa ho iniziato la discussione “Per chi è di Roma”,
cercavo un meccanico dato che quello di mia ormai estrema fiducia, tale Giulio di ABMoto2, era stato ingenerosamente licenziato in quanto evidentemente troppo affidabile, competente e disponibile rispetto alla media della lussuosa officina.
Certo, se la politica aziendale vincente di una concessionaria “di grido” a Roma deve prevedere:
- snobbismo e freddezza
- approssimazione se non visibile incompetenza
- prezzi alti
allora sì, la suddetta concessionaria ha fatto bene a licenziare questa persona. Evidentemente, per una ragione che a me sfugge, queste persone non ritengono di poter economicamente giovare della categoria dei “clienti contenti”.
Comunque, in 20 anni di moto qualche meccanico l’ho conosciuto e sono quindi riuscito a non farmi suggestionare dalla scelta di questo concessionario: il Giulio licenziato per me resta, senza dubbio, un ottimo meccanico!
Ieri ho parlato con lui, mi a detto che è organizzato per effettuare lavori nel suo box, ed è disponibile ad essere contattato per la operare riparazioni o manutenzione Triumph!
Il numero è questo: Giulio, 339-6517267.
Se a Roma vi serve un meccanico e non il timbro dell’officina Triumph, ve lo consiglio vivamente.
P.S raccontare questo per me è stato puro piacere, credo che tutti sappiate quanto sia difficile trovare un meccanico cortese e onesto che col tempo si dimostra anche molto capace.![]()







Rispondi Citando