VENDUTA!!!!!
VENDUTA!!!!!
Ultima modifica di Nitro; 23/07/2008 alle 16:00

Ciao,
aspetto di vedere le foto ma per il momento mi prenoto!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

se si adatta sul serbatoio della '03 e se bradipo molla io mi prenoto...
Se ti fosse presi anche il giubbino,te l'avrei data per 50 euro...ti sto girando il coltello nella piaga
hai ragione scusa,non ho detto che LA BORSA E' ANCORA DISPONIBILE
purtroppo non ho modo di vedere se monta sulla 03...non conosco nessuno con la 03 che mi faccia fare una prova.Credo che cmq si possa montare visto ceh le cinghie sono lunghe e quindi la base la posizioni come preferisci.
tu non hai modo di controllare?non ho nemmeno in programma di venire su a roma....
Ultima modifica di Nitro; 25/05/2008 alle 20:08

due domande:
1. il supporto della borsa è rigido o flessibile? nel senso che se fosse rigido allora sarebbe sagomato sul serbatoio sbagliato...
2. non mi vengono altre domande, ma ormai avevo scritto due cose...
Provo a chiedere nel forum dell'abbigliamento, magari qualcuno sa qualcosa... Comunque se si adatta bene la prendo... Non è che te ne serve una bellissima magnetica che avevo sulla vecchia moto e che adesso mi do sui denti!?!?!?!
Ciao caro,allora ilsupporto è flessibile ed ha le cinghie regolabili.
ecco perchè dicevo che forse può montare anche sugli altri serbatoi.
Per giunta il foro per il tappo benzina,non èperfettamente rotondo,ma ellittico o cmq molto più grande.Per farti capire,sulla mia KTM,il foro della base è preciso preciso col tappo serbatoio,mentre quello della triumph è molto più grande e quindi permette di centrare come si preferisce il tappo.
Purtroppo non mi serve la borsa magnetica,posso chiedere a qualche amico che abbia un serbatoio in metallo.
Gaurda,se non dovesse andare bene,me la rispedisci (a spese mie)e ti rimborso i soldi.Ma intanto vediamo di informarci.

Ok grazie, intanto ho fatto una domanda nella sezione abbigliamento... vvediamo se qualcuno risponde! Aspettiamo qualche giorno e poi in caso procediamo come dici tu.
ok...ti ripeto,non credo che ci saranno problemi proprio perchè la base è morbida.cmq,aspetto tue notizie.
buona notte e a presto