Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Guanti M-Tech perdono colore!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)

Guanti M-Tech perdono colore!

Gente avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un paio di M-Tech neri (pagati un centinaio di euro) in pelle che perdono colore come il primo giorno. Hanno preso acqua per una giornata intera, li ho usati tre mesi, li ho appena lavati ma, niente da fare. Se li uso, avendo una sudorazione eccessiva alle mani, mi ritrovo col palmo interamente nero (ed e' anche difficile lavare via il colore dalle mani). L'estate scorsa per usarli sono stato costretto a mettere dei sottoguanti in cotone, cosi' assorbivano loro il colore al posto della mia pelle. Certo che era insostenibile, troppo caldo, troppo lento a metterli, troppo scomodo.
    Avete un consiglio su guanti che non abbiano questo mastodontico difetto? Una pelle che perda meno colore? Mi tocca comprarli bianchi?
    Non voglio spendere un capitale ma nemmeno risparmiare troppo. Mi basta trovare dei guanti che non mi lascino le mani completamente nere anche dopo solo mezz'oretta che li indosso. Oppure un consiglio su un trattamento da fare ai miei per far si che non perdano piu'.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Gente avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un paio di M-Tech neri (pagati un centinaio di euro) in pelle che perdono colore come il primo giorno. Hanno preso acqua per una giornata intera, li ho usati tre mesi, li ho appena lavati ma, niente da fare. Se li uso, avendo una sudorazione eccessiva alle mani, mi ritrovo col palmo interamente nero (ed e' anche difficile lavare via il colore dalle mani). L'estate scorsa per usarli sono stato costretto a mettere dei sottoguanti in cotone, cosi' assorbivano loro il colore al posto della mia pelle. Certo che era insostenibile, troppo caldo, troppo lento a metterli, troppo scomodo.
    Avete un consiglio su guanti che non abbiano questo mastodontico difetto?
    Una pelle che perda meno colore? Mi tocca comprarli bianchi?
    Non voglio spendere un capitale ma nemmeno risparmiare troppo. Mi basta trovare dei guanti che non mi lascino le mani completamente nere anche dopo solo mezz'oretta che li indosso. Oppure un consiglio su un trattamento da fare ai miei per far si che non perdano piu'.
    Ma in linea teorica nemmeno i tuoi avrebbero dovuto averlo. La M-Tech non è una marca scadente, potresti aver comprato un paio di guanti difettoso, visto che è raro che perdano il colore, se non leggermente e all'inizio. Se dopo tre mesi ti fanno ancora le mani nere io proverei a riportarli in negozio. Non esiste, una cosa del genere. Io mi son comprato questi :

....e all'inizio mi hanno lasciato solo qualche pelucco della lavorazione della pelle. Al terzo indosso era già tutto finito. I tuoi potrebbero venire da un taglio di pelle conciato male........può capitare.....
    Oppure c'hai il sudore bionico......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pro Shop Siracusa
    Moto
    speed 995 DEL 99
    vai dal concessionario che di sicuro li cambia, hai 2 anni di garanzia ;-)
    www.proshopsiracusa.com

www.dclubsiracusa.com

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Purtroppo ormai i tempi sono troppo ampi. Li ho comprati ai primi di luglio l'anno scorso e li ho usati fino ad ottobre. In agosto mi sono fatto 700km sotto il diluvio e sono scivolato a meta' agosto grattando tutta la placca sul dorso della mano e facendo un leggero buco sul polso. Ormai, in ste condizioni, non posso piu' portarli in dietro, non crederebbero che il problema sia davvero la perdita di colore. Avessi saputo che potevo farlo, li avrei riportati in dietro dopo il primo mese. Grazie dei consigli. La prossima volta che ne compro li riporto in dietro immediatamente se noto perdite eclatanti
    Stavolta sono stato pirla.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Io ho preso questi della Spidi, non li ho ancora lavati ma non mi sono mai trovato, nonostante l'abbondante sudorazione, le mani colorate.
    Non sono traforati ed in piena estate faranno calduccio, ma li considero 50 €. spesi bene.

scrivi alla MTech e vedi cosa ti dicono loro.
    qualche volta le case si comportano in modo signorile.
    ovviamente bisogna spiegarsi e chiedere in modo altrettanto signorile

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    potevano fare qualcosa se il guanto era integro dopo una scivolata e con seguente danneggiamento non credo che pur nella buona volontà facciano qualcosa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    di solito il punto di forza della m-tech è proprio la pelle ed anche secondo me è un problema che la garanzia copre.prova!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Bello... Vieni a trovarmi che andiamo allo spaccio Alpinestars e li prendiamo lì!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io come guanti prenderò sempre e solo dainese

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima