Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Gia'... questi sono proprio belli ma... quanti eurini ci vogliono?
I Full Metal li conosco anche troppo bene, cosi' come il modico prezzo facilmente abbordabile... mi e' costato meno il terminale per la bimba! 250 eurozzi sono tantini per ora per un paio di guanti. Certo che sono proprio belli!
io della m-tech ho i NAKED, mai perso il colore nemmeno il promo giorno...
hai provato a contattare l'azienda o il negoziante? se il problema su quel guanto è riconosciuto probabilmente te lo sostituiscono..
strana sta cosa, sia io che mio fratello abbiamo i guanti M-Tech io gli M-Racer e lui i Victory, sono spettacolari e mai un problema
Grazie davvero gente, mi state dando ottime risposte decisamente utili. Di sicuro i prossimi guanti non me li terro' a vita se riscontrero' problemi. Con quelli che ho in questo momento, invece...... beh.... un tentativo lo faccio. La perdita di colore e' MASTODONTICA e decisamente evidente come difetto. Ora, se la ditta fosse realmente seria, potrebbe anche ammettere e riconoscere il difetto capendo che di certo non provo a chiedere una sostituzione per "fare il furbo" dopo la scivolata. Il problema e'.... non so come dimostrare che hanno 10 mesi scarsi di vita. Ah... dannati scontrini. Comunque un tentativo lo faccio. In caso andasse male...... FULVIOZ ANDIAMO ASSIEME DALLO SPACCIATOREahahahah
Quoto Fulvioz: Alpinestars GP plus neri da un paio d'anni, preso acqua caldo giornate in pista ( e lì si che ti sudano la mani) mai perso il colore.
Comunque mi sa che il tuo problema è un difetto del tuo guanto, non del modello.
I Dainese FMR sono esagerati per noi mototuristi!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ti succede forse così?
credo sia un problema di quelli neri, ne ho un altro paio bianchi e sono perfetti.
io ho mandato questa foto via e-mail alla m-tech lamentandomi e mi hanno risposto che sarebbe stato un fatto che si sarebbe esaurito dopo 2-3 utilizzi, spiegandomi pure che loro usano materiali non dannosi per l'ambiente al contrario dei loro concorrenti ecc ecc e quindi non me li avrebbero cambiati!
non è che sia stato troppo contento.....
comunque i guanti sono eccellenti, tanto e vero che poi ho comprato anche una tuta m-tech della quale sono molto contento
p.s. ovviamente i guanti macchiano sempre!
Triumph power