TALAMO DOCET!
ps. se il mio 509 non avesse un culetto già così fantasticoso e io non fossi un poveraggio l'avrebbi montato anch'io il kit 's'.
TALAMO DOCET!
ps. se il mio 509 non avesse un culetto già così fantasticoso e io non fossi un poveraggio l'avrebbi montato anch'io il kit 's'.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
BELLA ...COMPLIMENTI UNICA COSA SE SI POTEVA METTERE 1MARMITTA PIù CORTA...
nessuno sa dirmi dovre si trovano questi kit s?![]()
ma evevi uno scuter prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
quella è una special, ovvero un raro esemplare di doto modificata venuta bene!
Adesso non potrei più venderla, c'è una legganda che dice che a rivenderla porta ben 7 anni di sfiga e 7 moto jap in garage...
p.s. bella moto
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
molto molto molto bella...COMPLIMENTI!!!!
grazie a tutti raga è stata proprio una botta di cu*o trovare questa moto, ma si può dire ke lei abbia trovato me....... e poi l' ho pagata quattro soldi rispetto al vero valore..... ma la fortuna bacia gli audaci!!!!!
Allora il Kit s originale nn si rimediera mai....anche perchecome detto da qualcuno di originali AUTENTICI firmati da Carlo Talamo....(vedere la sua storia)ce ne son solamente 5..Poi le repliche sono uscite prima dall'officina di PEttinari...vedi pettibike sul forum e poi copiate di nuovo da Biker como..Probabilmente in circolazione si rimedieranno dei kit S replica usati..visto che di nuovo è da un pezzettino che nn ce ne son piu' e ne Pettinari ne Biker como voglion piu riprodurli.
Cmq c'è da dire che entrambi i kit erano fatti da dio...addirittura con sistemazioni sotto sella perfette e passaggi cavi precisi.
Vista l'inesistenza di tali kit e in caso contrario,del loro prezzo salato.....
la modifica piu in voga negli ultimi 2 anni è stata il trapianto della coda del 1050 sulla 955 del 02/04 che consentiva cmq di ottenere un effetto simile.
e di li polemiche a non finire...
Cmq se si usa la funzione "CERCA" è pieno di post su quester modifiche
IO CMQ HO PREFERITO MONTARE IL KIT CODA DELLA T509(e 955i PRIMA SERIE) DEL 98/01 DECISAMENTE PIU AFFASCINANTE E PIU COMODO A LIVELLO DIMENSIONALE..E PORTA DOCUMENTI
Ultima modifica di tripler3; 05/06/2008 alle 22:35
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Bellissimaaaaaaaaaa ...............
leva quel cupolino
il sifone maleducato è solo l'originale, il resto è contorno
mi piace il colore
Fantastica, come tutte le S del resto
Comunque tutti hanno perso di vista un PROBLEMA abbastanza rilevante...
e' palesemente una 955i del 2002 e fin qui, non ci piove ma...
ho letto solo io che dice che sul LIBRETTO c'e' scritto "T595 2a limited"? Non vi pare un dettagliuccio che meriterebbe un po' di attenzione?