..lassie era femmina ..va bene ??
YouTube Video
..lassie era femmina ..va bene ??
YouTube Video
Effettivamente il tuo discorso non fa una piega, diciamo allora che il mio sfogo è stato dettato dal momento che vedeva fresca fresca l'intervista e dall'antipatia che nutro per lei e per tutti coloro che vanno fieri di essere dove sono credendo di esserci x meriti, per fatica o effettiva capacità, ma qst in tutti campi non solo in quello artistico.
Se parliamo di attrici Hollywoodiane mi piacciono Winona Rider, Julia Roberts, Meryl Streep, x qnt riguarda quelle italiane la scelta è un pò più difficile, credo che non siano male la Buy e Giovanna Mezzogiorno
scemooooo![]()
Ultima modifica di barbie; 09/06/2008 alle 00:05 Motivo: UnionePost automatica
....x me arrivare è 50% talento e 50% fortuna, senza la fortuna e solo il talento è dura.....tra le hollywodiane io aggiungerei hillary swank vedi "million dollar baby" di eastwood .....tra le italiane la tipa ke ha recitato nel film "le conseguenze dell'amore" di paolo sorrentino, film stupendo
p.s.: una mia amica ke ha conosciuto la bellucci mi ha detto ke dal vivo è ancora + bella, è statuaria, però ha aggiunto ke ha le caviglie grosse.......nessuno è perfetto![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
bella quanto antipatica
se la vedo in qualche servizio in tv, la spengo
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Pienamente d'accordo la Bellucci è una gran DONNA ma come attrice non vale molto.
Anche se in questo film (l'Ultimo capodanno) recita una parte che gli è venuta veramente bene.
Il film è anche molto divertente.
Commedia italiana con momenti di delirio assoluto.
Ah, che bello vedere che non sono l'unico a chiedermi cosa ci faccia lei in un FILM! Va bene vederla sulle passerelle, va bene come testimonial... ma la sua inespressività è ormai celebre! E pure è richiestissima.. sarà mica per Vincent Cassel?
Gran bella donna (gnocca)!!!!! ...... tutto il resto è relativo .....
ruba lo stipendio....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it