Buon gusto, Fede. Con questi criteri sicuramente il tuo sfogo è condivisibile. In Italia, senza scomodare le stars hollywoodiane, ci sono anche Favino, Germano, il Servillo che sta facendo incetta di premi internazionali.
Però, facci caso: nei nomi che hai citato, Mezzogiorno a parte, non c'è una bellezza stratosferica. Sono tutte donne affascinanti ma non certo sex symbol. Donne particolari ma "ordinariamente" belle. E' questo che fa la differenza, nel caso della Bellucci. Ma forse anche della Kidman (anche se non siamo ai livelli della nostrana) o della Zeta-Jones. Tanto per fare nomi a caso. Gran parte della bravura di molti attori stranieri è data dall'interpretazione dei nostri doppiatori. Hai mai fatto caso alla voce della Golino in Rain Man? Nun se pole senti'!!!
La Bellucci non sa recitare, è vero. Ma forse ciò che più ti da fastidio è quella sua aria un po' snob, e non posso darti torto. Come lo vedi, come suo alter ego maschile, Raoul Bova?! Ma non da fastidio, perchè appare una persona semplice, che sicuramente non se la tira. Ma ti posso anche fare l'esempio della Cucinotta... eh, te l'avevo detto, non basterebbe tutto il forum!











 
			
			
 Originariamente Scritto da barbie
 Originariamente Scritto da barbie
					
 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando