Originariamente Scritto da
japkiller
Quello che dici è sacrosanto, e devo dire che ci vogliono bene, o almeno è quello che cercano di dimostrare, non dobbiamo rompergli le scatole più di tanto però.... non c'è un particolare senso di pericolo, solo che se ricominciano a menarsi noi siamo proprio nel mezzo....
Io lavoro molto più nel settore aeronautico, sarei l'Ufficiale Sicurezza volo di UNIFIL, quindi responsabile per tutto ciò che vola e che ruota intorno al volo, piazzole, comunicazioni radio, procedure, velivoli.
uno dei miei compiti è ispezionare i velivoli sotto contratto ONU, quindi anche e soprattutto quelli che compiono le "rotations" del personale, per questo spesso devo andare a Beirut... poi già che ci sono un tuffetto in piscina me lo faccio no???
Però a me piace vedere queste realtà, girare in macchina per il Libano meridionale non è come stare in una base e basta, avrai sicuramente visto anche tu tante diverse realtà che sono molto diverse dalle nostre, scondo me questo arricchisce il proprio bagaglio culturale e la visone che si ha del mondo.
professionalmente mi gasa lavorare in ambito internazionale in una posizione di alto livello, e soprattutto di solito devoluto ad un civile, con tutti i pro e i contro che questo comporta, però per ora mi piace, vedremo al 20° report dal Libano come la penserò....con Tony era solo una battuta, la guerra non la fa nessuno qui, e meno male...