Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: 3° report dal Libano

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Di solito un militare in missione conta i giorni che mancano al rientro in patria: te misà misà che il countdown non lo stai facendo di sicuro!!!!!
    Mi raccomando......mettete la crema che sinnò te scotti.....

P.S:......se te vede er Ministro BRUNETTA che stai a cazzeggià te fa licenzià in tronco!!!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Dopo 15 giorni di permanenza sto entrande nel merito del mio nuovo incarico, che si presenta complesso e di alta responsabilità, inoltre ho cominciato a volare in "teatro operativo" con questo elicottero, AB 212

Con il quale ho accumulato una grande esperienza di volo in passato e quindi mi è risultato facile tornare ad usarlo, mentre le operazioni da compiere in questo ambito risultano essere abbastanza impegnative.
    Durante la settimana il lavoro scorre regolare ed aiuta a far passare il tempo, mentre il fine settimana si può pensare ad un pò di relax.
    Io non manco mai di fare attività sportiva, quindi ogni giorno, essendo comunque indipendente, mi ritaglio un paio d'ore da dedicare alla corsa ed alla palestra.
    Oggi che era sabato sono andato nella città vicina che si chiama Tiro, dove abbiamo una rest house ONU, molto ben attrezzata....

proprio sul mare, oggi tra l'altro l'acqua era calda e c'erano delle magnifiche onde...

Domani tronerò li salvo imprevisti, la situazione adesso in Libano è abbastanza tranquilla, quindi si può girare abbastanza agevolmente... ma anche se ci fosse rischio chi si azzarderebbe a fermare un guerrero così????

MA IL SALVAGENTE DOVEVI METTERLO X LA PISCINA!!!

CIAO BELLO!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Jap!!!! mapporkkk...

non puoi farmi cosi'??

avevo messo la tua foto tra quelle di rambo,terminetor e charles bronson( giustiziere) ma desso co sto' po po' di vacanza-missione che ti stai facendo ti ho spostato tra il Ranzani e Verdone!!!

inzomma...un po' di coerenza!
    ricorda che sei un GUERRIERO!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    grande Davide, vedo che tutto procede x il meglio!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    super jap!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Jap!!!! mapporkkk...

non puoi farmi cosi'??

avevo messo la tua foto tra quelle di rambo,terminetor e charles bronson( giustiziere) ma desso co sto' po po' di vacanza-missione che ti stai facendo ti ho spostato tra il Ranzani e Verdone!!!

inzomma...un po' di coerenza!
    ricorda che sei un GUERRIERO!!!!!
    non dubitare!!!! guardati il 4° report che si comincia a fare sul serio, riconoscerai il "tuo" Libano....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    non dubitare!!!! guardati il 4° report che si comincia a fare sul serio, riconoscerai il "tuo" Libano....
    ma perchè jap, sono curioso proprio di sapere quello che stai facendo!
    non penso che tu sia impegnato in guerra, anzi, se non ricordo male la missione Unifil in Libano consiste in tutt'altro, cercare di non dimostrare superiorità o ostilità, anzi, cercare farsi voler bene dalla popolazione che ci è grata per il fatto che Isdraele ed Hesbollà non si facciano più la guerra!

dicci, dicci, cosa fai li che ti gasa?

oltre alle nuotate in piscina
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di bespeed
    Moto
    Tripla NR-Laverda 100 del '57 da restaurare
    e io pago

scherzo,buon lavoro

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    ma perchè jap, sono curioso proprio di sapere quello che stai facendo!
    non penso che tu sia impegnato in guerra, anzi, se non ricordo male la missione Unifil in Libano consiste in tutt'altro, cercare di non dimostrare superiorità o ostilità, anzi, cercare farsi voler bene dalla popolazione che ci è grata per il fatto che Isdraele ed Hesbollà non si facciano più la guerra!

dicci, dicci, cosa fai li che ti gasa?

oltre alle nuotate in piscina
    Quello che dici è sacrosanto, e devo dire che ci vogliono bene, o almeno è quello che cercano di dimostrare, non dobbiamo rompergli le scatole più di tanto però.... non c'è un particolare senso di pericolo, solo che se ricominciano a menarsi noi siamo proprio nel mezzo....
    Io lavoro molto più nel settore aeronautico, sarei l'Ufficiale Sicurezza volo di UNIFIL, quindi responsabile per tutto ciò che vola e che ruota intorno al volo, piazzole, comunicazioni radio, procedure, velivoli.
    uno dei miei compiti è ispezionare i velivoli sotto contratto ONU, quindi anche e soprattutto quelli che compiono le "rotations" del personale, per questo spesso devo andare a Beirut... poi già che ci sono un tuffetto in piscina me lo faccio no???
    Però a me piace vedere queste realtà, girare in macchina per il Libano meridionale non è come stare in una base e basta, avrai sicuramente visto anche tu tante diverse realtà che sono molto diverse dalle nostre, scondo me questo arricchisce il proprio bagaglio culturale e la visone che si ha del mondo.
    professionalmente mi gasa lavorare in ambito internazionale in una posizione di alto livello, e soprattutto di solito devoluto ad un civile, con tutti i pro e i contro che questo comporta, però per ora mi piace, vedremo al 20° report dal Libano come la penserò....con Tony era solo una battuta, la guerra non la fa nessuno qui, e meno male...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Quello che dici è sacrosanto, e devo dire che ci vogliono bene, o almeno è quello che cercano di dimostrare, non dobbiamo rompergli le scatole più di tanto però.... non c'è un particolare senso di pericolo, solo che se ricominciano a menarsi noi siamo proprio nel mezzo....
    Io lavoro molto più nel settore aeronautico, sarei l'Ufficiale Sicurezza volo di UNIFIL, quindi responsabile per tutto ciò che vola e che ruota intorno al volo, piazzole, comunicazioni radio, procedure, velivoli.
    uno dei miei compiti è ispezionare i velivoli sotto contratto ONU, quindi anche e soprattutto quelli che compiono le "rotations" del personale, per questo spesso devo andare a Beirut... poi già che ci sono un tuffetto in piscina me lo faccio no???
    Però a me piace vedere queste realtà, girare in macchina per il Libano meridionale non è come stare in una base e basta, avrai sicuramente visto anche tu tante diverse realtà che sono molto diverse dalle nostre, scondo me questo arricchisce il proprio bagaglio culturale e la visone che si ha del mondo.
    professionalmente mi gasa lavorare in ambito internazionale in una posizione di alto livello, e soprattutto di solito devoluto ad un civile, con tutti i pro e i contro che questo comporta, però per ora mi piace, vedremo al 20° report dal Libano come la penserò....con Tony era solo una battuta, la guerra non la fa nessuno qui, e meno male...
    Jap, permettimi di darti un consiglio, sicuramente superfluo perchè avrai di sicuro una preparazione elevata nel settore, ma da uomo che lavora sulla terra e che la missione in terra libanese l'ho fatto non po tempo fa è, stai attento a tutto ciò che vedi sul terreno, tutto ciò che ti sembra sospetto allontanalo, cerca di stare con gli occhi aperti sempre!
    L'impressione più brutta che ho avuto è stata quella di sentirmi vulnerabile e impotente ogni qual volta ero fuori dalla base!
    Per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo e salutami Marakah quando la sorvoli, e se vai ai PX di ITALBATT 1 dai un'occhiata anche alle ragazze che non sono niente male!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima