grande jap...........complimenti x il tuo lavoro e per le sedi dell'onu ben attrezzate...................continua così!!!!!!!!
grande jap...........complimenti x il tuo lavoro e per le sedi dell'onu ben attrezzate...................continua così!!!!!!!!
Di solito un militare in missione conta i giorni che mancano al rientro in patria: te misà misà che il countdown non lo stai facendo di sicuro!!!!!
Mi raccomando......mettete la crema che sinnò te scotti.....
P.S:......se te vede er Ministro BRUNETTA che stai a cazzeggià te fa licenzià in tronco!!!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Jap!!!! mapporkkk...
non puoi farmi cosi'??
avevo messo la tua foto tra quelle di rambo,terminetor e charles bronson( giustiziere) ma desso co sto' po po' di vacanza-missione che ti stai facendo ti ho spostato tra il Ranzani e Verdone!!!
inzomma...un po' di coerenza!
ricorda che sei un GUERRIERO!!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma perchè jap, sono curioso proprio di sapere quello che stai facendo!
non penso che tu sia impegnato in guerra, anzi, se non ricordo male la missione Unifil in Libano consiste in tutt'altro, cercare di non dimostrare superiorità o ostilità, anzi, cercare farsi voler bene dalla popolazione che ci è grata per il fatto che Isdraele ed Hesbollà non si facciano più la guerra!
dicci, dicci, cosa fai li che ti gasa?
oltre alle nuotate in piscina![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Quello che dici è sacrosanto, e devo dire che ci vogliono bene, o almeno è quello che cercano di dimostrare, non dobbiamo rompergli le scatole più di tanto però.... non c'è un particolare senso di pericolo, solo che se ricominciano a menarsi noi siamo proprio nel mezzo....
Io lavoro molto più nel settore aeronautico, sarei l'Ufficiale Sicurezza volo di UNIFIL, quindi responsabile per tutto ciò che vola e che ruota intorno al volo, piazzole, comunicazioni radio, procedure, velivoli.
uno dei miei compiti è ispezionare i velivoli sotto contratto ONU, quindi anche e soprattutto quelli che compiono le "rotations" del personale, per questo spesso devo andare a Beirut... poi già che ci sono un tuffetto in piscina me lo faccio no???
Però a me piace vedere queste realtà, girare in macchina per il Libano meridionale non è come stare in una base e basta, avrai sicuramente visto anche tu tante diverse realtà che sono molto diverse dalle nostre, scondo me questo arricchisce il proprio bagaglio culturale e la visone che si ha del mondo.
professionalmente mi gasa lavorare in ambito internazionale in una posizione di alto livello, e soprattutto di solito devoluto ad un civile, con tutti i pro e i contro che questo comporta, però per ora mi piace, vedremo al 20° report dal Libano come la penserò....con Tony era solo una battuta, la guerra non la fa nessuno qui, e meno male...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Jap, permettimi di darti un consiglio, sicuramente superfluo perchè avrai di sicuro una preparazione elevata nel settore, ma da uomo che lavora sulla terra e che la missione in terra libanese l'ho fatto non po tempo fa è, stai attento a tutto ciò che vedi sul terreno, tutto ciò che ti sembra sospetto allontanalo, cerca di stare con gli occhi aperti sempre!
L'impressione più brutta che ho avuto è stata quella di sentirmi vulnerabile e impotente ogni qual volta ero fuori dalla base!
Per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo e salutami Marakah quando la sorvoli, e se vai ai PX di ITALBATT 1 dai un'occhiata anche alle ragazze che non sono niente male!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!