Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: F.& F. C. P. TOUR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Come sapete io non ci sarò, impegni inderogabili con famiglia.
    La Futa è una strada meravigliosa, curve a corto e medio raggio e quindi un grande godimento. Purtroppo c'è chi tra una curva e l'altra spalanca la manetta e stacca all'ultimo, rischiando l'errore e quindi di danneggiare i malcapitati che provengono in senso opposto.
    Questo succede in tutte le strade di montagna, solo che in Futa ci va parecchia gente.
    Con Giova ci siamo spesso e cerchiamo di fare attenzione.
    Buona fiorentina a tutti.

ciao
    Porca miseria Franco! Manchi solo tu!
    MA non potevi andarci la prossima settimana al mare? (che ci vado anch'io)

Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Ma allora domenica si fa o non si fa?
    Io a Giova ho dato la mia presenza con riserva .. Però mi piacerebbe esserci..
    Anche io vado piano, a maggior ragione che non conosco la strada..
    Non fare il voltagabbana! Ti ho già messo in lista "confermato"........Ormai non poi più esimerti......

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_Speed Visualizza Messaggio
    Toc Toc è permesso??

Ciao a tutti .. posso unirmi al gruppo, giusto per un giretto in compagnia?
    Solo se si svolge domenica 29 però...

Saluti

Andrea
    Guarda la prima pagina............... ho inserito tutti i dati necessari.....
    Intanto ti metto in lista, poi dammi conferma per piacere che c'è da prenotare il ristorante.....

anzi...... gurdate tutti in prima pagina please......c'è orario e punto di ritrovo
    ps: ho già messo in allerta il ristorante e ho giì prenotato per 5-10 persone da confermare entro domani sera..... perciò chi vuol realmente venire, prego confermarsi e lasciare numero di cell. in MP.......

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Purtroppo hai ragione daghen... Sabato mattina ho fatto un giretto in Futa e, scendendo a Barberino, ho incrociato un paio di imbecilli che, salendo nel senso opposto al mio, forse pensavano di essere nel circuito: ginocchio a terra e curva "tagliata" con piena invasione di corsia . Per fortuna l'ho visto in anticipo e l'idiota si è preso più paura di me !
    dai ragazzi.... non mi spaventate il gruppo...... lo si sa che la futa è bazzicata da smanettoni (ma i peggiori sono i toscani....è risaputo )...... ma così sono tutte le strade dei passi appenninici.....s'è per questo domenica scorsa se n'è ammazzato uno di Bologna in un frontale tra due moto.... ma era a Treodozio, e non è certo una strada incazzata come la futa..... quindi, che volete che vi dica.... se uno ha la sfiga....non c'è nulla da fare... tocchiamo ferro
    Ultima modifica di giova66; 26/06/2008 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html