Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158

Discussione: F.& F. C. P. TOUR

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Giova, sono un po' preoccupato, ma com'è sta "Futa" di Domenica???

Io non ci sono mai stato in moto e durante i weekend... tutti mi dicono che è meglio starci alla larga da quelle strade... specialmente proprio la Domenica!!!

Sono pericolose, un sacco di incidenti, ci sono i pazzi scatenati, ecc...

Cosa c'è di vero?

Io verrei volentieri a maggnarmi la fiorentinazza, ma non volgio che una giornata di "festa" diventi un calvario...
    dovrebbe essere come tutti i passi di montagna....da pieghe a "orecchio per terra".
    Vale sempre lo stesso discorso.....non farsi prendere troppo la mano....meglio rimanere un pò indietro....e interi! Nessuno credo ne farà mai un problema!
    Anch'io mi reputo lentino.....ma mi diverto lo stesso te lo assicuro!
    Ultima modifica di aletriple; 26/06/2008 alle 15:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere come tutti i passi montagna....da pieghe a "orecchio per terra".
    Vale sempre lo stesso discorso.....non farsi prendere troppo la mano....meglio rimanere un pò indietro....e interi! Nessuno credo ne farà mai un problema!
    Anch'io mi reputo lentino.....ma mi diverto lo stesso te lo assicuro!
    io non ho "paura" di me stesso... so che vado piano... e di sicuro non cerco di stare dietro a chi ha il doppio di CV rispetto a me...

Io ho paura degli altri pazzi con il cervello scollegato... si sente continuamente parlare di incidenti su quelle strade... di frontali tra moto ecc...
    Giuro che se uno di questo dementi mi viene addosso da dietro, di fianco o davanti... e se ho ancora la forza di rialzarmi... gli tolgo il casco e gli spacco io la testa contro il guardrail...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    io non ho "paura" di me stesso... so che vado piano... e di sicuro non cerco di stare dietro a chi ha il doppio di CV rispetto a me...

Io ho paura degli altri pazzi con il cervello scollegato... si sente continuamente parlare di incidenti su quelle strade... di frontali tra moto ecc...
    Giuro che se uno di questo dementi mi viene addosso da dietro, di fianco o davanti... e se ho ancora la forza di rialzarmi... gli tolgo il casco e gli spacco io la testa contro il guardrail...
    QUOTO

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Come sapete io non ci sarò, impegni inderogabili con famiglia.
    La Futa è una strada meravigliosa, curve a corto e medio raggio e quindi un grande godimento. Purtroppo c'è chi tra una curva e l'altra spalanca la manetta e stacca all'ultimo, rischiando l'errore e quindi di danneggiare i malcapitati che provengono in senso opposto.
    Questo succede in tutte le strade di montagna, solo che in Futa ci va parecchia gente.
    Con Giova ci siamo spesso e cerchiamo di fare attenzione.
    Buona fiorentina a tutti.

ciao

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black

Purtroppo hai ragione daghen... Sabato mattina ho fatto un giretto in Futa e, scendendo a Barberino, ho incrociato un paio di imbecilli che, salendo nel senso opposto al mio, forse pensavano di essere nel circuito: ginocchio a terra e curva "tagliata" con piena invasione di corsia . Per fortuna l'ho visto in anticipo e l'idiota si è preso più paura di me !
    Ultima modifica di marmor; 26/06/2008 alle 16:36

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Ma allora domenica si fa o non si fa?
    Io a Giova ho dato la mia presenza con riserva .. Però mi piacerebbe esserci..
    Anche io vado piano, a maggior ragione che non conosco la strada..

TCP Rider L'avatar di Andrea_Speed
    Moto
    Speed 1050 Black '06 - "Vesper" INTERCEPTOR
    Toc Toc è permesso??

Ciao a tutti .. posso unirmi al gruppo, giusto per un giretto in compagnia?
    Solo se si svolge domenica 29 però...

Saluti

Andrea
    Ultima modifica di Andrea_Speed; 26/06/2008 alle 18:14

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Come sapete io non ci sarò, impegni inderogabili con famiglia.
    La Futa è una strada meravigliosa, curve a corto e medio raggio e quindi un grande godimento. Purtroppo c'è chi tra una curva e l'altra spalanca la manetta e stacca all'ultimo, rischiando l'errore e quindi di danneggiare i malcapitati che provengono in senso opposto.
    Questo succede in tutte le strade di montagna, solo che in Futa ci va parecchia gente.
    Con Giova ci siamo spesso e cerchiamo di fare attenzione.
    Buona fiorentina a tutti.

ciao
    Porca miseria Franco! Manchi solo tu!
    MA non potevi andarci la prossima settimana al mare? (che ci vado anch'io)

Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Ma allora domenica si fa o non si fa?
    Io a Giova ho dato la mia presenza con riserva .. Però mi piacerebbe esserci..
    Anche io vado piano, a maggior ragione che non conosco la strada..
    Non fare il voltagabbana! Ti ho già messo in lista "confermato"........Ormai non poi più esimerti......

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_Speed Visualizza Messaggio
    Toc Toc è permesso??

Ciao a tutti .. posso unirmi al gruppo, giusto per un giretto in compagnia?
    Solo se si svolge domenica 29 però...

Saluti

Andrea
    Guarda la prima pagina............... ho inserito tutti i dati necessari.....
    Intanto ti metto in lista, poi dammi conferma per piacere che c'è da prenotare il ristorante.....

anzi...... gurdate tutti in prima pagina please......c'è orario e punto di ritrovo
    ps: ho già messo in allerta il ristorante e ho giì prenotato per 5-10 persone da confermare entro domani sera..... perciò chi vuol realmente venire, prego confermarsi e lasciare numero di cell. in MP.......

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Purtroppo hai ragione daghen... Sabato mattina ho fatto un giretto in Futa e, scendendo a Barberino, ho incrociato un paio di imbecilli che, salendo nel senso opposto al mio, forse pensavano di essere nel circuito: ginocchio a terra e curva "tagliata" con piena invasione di corsia . Per fortuna l'ho visto in anticipo e l'idiota si è preso più paura di me !
    dai ragazzi.... non mi spaventate il gruppo...... lo si sa che la futa è bazzicata da smanettoni (ma i peggiori sono i toscani....è risaputo )...... ma così sono tutte le strade dei passi appenninici.....s'è per questo domenica scorsa se n'è ammazzato uno di Bologna in un frontale tra due moto.... ma era a Treodozio, e non è certo una strada incazzata come la futa..... quindi, che volete che vi dica.... se uno ha la sfiga....non c'è nulla da fare... tocchiamo ferro
    Ultima modifica di giova66; 26/06/2008 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di birrino71
    Moto
    Honda Varadero,Honda VTR 1000 SP1!!!!!!!in attesa di un'inglese.....
    Ma che bel programmino....

La FI.....ORENTINA mi attira sempre!!!!

Ma prendete nel gruppo un cancello come la mia Thruxton?? vi rovinerei sicuramente l'andatura...

Beh... ora verifico un po' e poi eventualmente mi metto in lista... ma solo se si fa questa domenica (il 29)...

Se riesco a trovare qualche altro "classico" che si aggrega è anche meglio... così mi fa compagnia nelle retrovie...

Beh... io vengo con lo scrambler......
    Ma sei proprio sicuro che si rimane nelle retrovie?

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    F. & F. C. P. TOUR

E’ con immenso piacere ed orgoglio che vi presento l’F.&F.C.P. TOUR

"C.P." è l'acronimo di “Che Passione” , mentre le due "F." stanno ad indicare due cose stupende, tanto amate da ogni buon motociclista......

La prima è quella cosa ben nota ed amata; inizia per "fi" e finisce per "a"; ormai avrete capito che si tratta di quella bellissima, succosissima, tenera e morbida parte anatomica dal taglio classico qual è appunto la .......

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fiorentina2.jpg
    .....cosa avevate pensato.....maliziosi che non siete altro!

La seconda "F" sta invece ad indicare quell’altra cosa stupenda creata “ad hoc” per noi motociclisti .... cioè la FUTA.......

Quindi, ricapitolando, questo è un raduno dedicato ai soli maniaci gastro-piegaioli; non vi offro un giro turistico da coppietta in viaggio di nozze, bensì un orgasmo di curve mozzafiato e controcurve, da percorrere rigorosamente ad andatura “allegrotta”; e dulcis in fundo, una bella fiorentina del peso di almeno 1 kg. e mezzo, accompagnata ed annaffiata da un buon chiantino...... il tutto gustato al fresco (600 m d’altitudine circa), in mezzo alla natura in prossimità di un ruscello, in un contesto stupendo accanto ad un antico borgo dove un tempo sorgeva un’antica abbazia. Il posto in questione è la Badia di Moscheta, situata tra il passo del Giogo e Firenzuola.
    badiadimoscheta.com
    Badia di Moscheta

Il percorso proposto è il seguente:
    - partenza da Bologna, SS.65 Futa fino al passo della Raticosa, e da lì, in funzione dell’orario, o ridiscendere verso Piancaldoli e Castel del Rio per poi risalire verso Firenzuola, oppure proseguire verso il passo della Futa e Barberino del Mugello, e risalire da Scarperia per il passo del Giogo ;
    - ritorno Badia Moscheta - Firenzuola, si risale in Raticosa, e si ridiscende a Bologna.

Vi annuncio che il giro sarà abbastanza impegnativo sia per il vostro fisico che per la ciclistica della vostra moto, perciò prego astenersi perditempo, fermoni e “biemwuisti” (con la sola eccezione di mio fratello e mio cognato, in quanto raccomandati, e poi non sono dei fermoni)

RITROVO:
    domenica mattina 29/06 ore 10:00 presso Round Cafè (Rotonda Biagi) Casalecchio di Reno (Bo);

per far benza c'è un self service accanto

Siccome sono impedito e non sono riuscito a inserire la mappa, per quelli di fuori bologna, o si cercano il round cafè sulle pagine bianche, oppure seguono le seguenti indicazioni:
    - prendere uscita autostrada Casalecchio di Reno (non seguite Bologna Centro/Borgo Panigale, venendo da milano proseguite per Firenze - Casalecchio);
    - subito usciti dal casello, prendere lo svincolo a destra per Casalecchio/Bologna (mi raccomando non prendete la tangenziale);
    - vi immetterete su uno stradone; tenere la destra perchè dovete prendere subito l'uscita a destra per Casalecchio/Sasso Marconi/Porretta;
    - fate circa 1 km. scarso, alla vs. destra vedrete l'Esselunga, ma voi proseguite diritto, la superate, e dopo 200 m. vi troverete di fronte una rotonda; quella è la rotonda Biagi; che non è altro che il veccho incrocio fra la S.S Porrettana e S.P. Bazzanese
    - sul lato opposto della rotonda vedrete un fabbricato che sembra una caserma dei pompieri.... con una sorta di torre al centro; lì sotto c'è il Round Cafè (il bar di Luca Pagliuca), con relativo parcheggio.

LISTA:

1) Giova66 (confermato)
    2) Marco Hornet (confermato)
    3) Euge ST
    4) Giova82 (confermato)
    5) Fabiobel (confermato)
    6) birrino71
    7) amico di birrino71
    8) reg156k1 (confermato)
    9) Coviz
    10) Daghen
    11) Andrea Speed
    ......
    ..........
    ............
    ................
    L'amico di Birrino è in forse sino all'ultimo....
    Ultima modifica di birrino71; 26/06/2008 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    1) Giova66 (confermato)
    2) Marco Hornet (confermato)
    3) Euge ST
    4) Giova82 (confermato)
    5) Fabiobel (confermato)
    6) birrino71
    7) amico di birrino71
    8) reg156k1 (confermato)
    9) Coviz