Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Brivido all'alcol test...

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

se ti toglievano la patente mi incazzavo di brutto............
    con ki avrei fatto sesso il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????

ieri per laprima volta mi sono concesso una uscita da motociclista PAVONE....... risultato non lo faro' mai piu'............
    mi sono ingerito 2 litri e mezzo di birra ( la serata è svoltata improvvisamente .......... )........ il ritorno è stato drammatico.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare rimanere a casa?Non bere?Fare a turno per chi rimane sobrio?Semo veneti abbiamo il "goto" nel DNA!!!!!
    A chi lo dici!!! Nelle feste da noi l'acqua costa 1 euro a bottiglia....il vino è gratis

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    .......che fortuna......meno male che hai trovato quello "bravo", di solito ti castigano x l'alcool...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    6.40!!!! ti sei bevuto il Po?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    madonna Juri che fortuna!
    Io quando è stata introdotta la patente a punti sono stato uno dei primi a farsi sospendere la patente per eccesso di velocità...il giorno di sanvalentino...
    nella c.i. ho scritto come professione "agente di commercio" e non ci sono stati santi.....patente ritirata e BASTA!

Ieri sera ho bevuto vino e ammazzacaffè....avevo una voglia matta di fare un giro in riviera con la moto con la Zavy ma ho rinunciato proprio per il rischio della patente e dell'alchool.
    Non si scherza più....tolleranza zero.....ma alla fine è giusto cosi...troppi morti, specie innocenti per un deficente che si ubriaca inconsapevolmente.
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    madonna Juri che fortuna!
    Io quando è stata introdotta la patente a punti sono stato uno dei primi a farsi sospendere la patente per eccesso di velocità...il giorno di sanvalentino...
    nella c.i. ho scritto come professione "agente di commercio" e non ci sono stati santi.....patente ritirata e BASTA!

Ieri sera ho bevuto vino e ammazzacaffè....avevo una voglia matta di fare un giro in riviera con la moto con la Zavy ma ho rinunciato proprio per il rischio della patente e dell'alchool.
    Non si scherza più....tolleranza zero.....ma alla fine è giusto cosi...troppi morti, specie innocenti per un deficente che si ubriaca inconsapevolmente.

quoto
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    ti è andata di lusso...fossero tutti così ragionevoli i controllori! avranno visto che effettivamente stavi bene e quindi er aun peccato sfregiarti

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    andata di lusso per fortuna fra le forze dell'ordine c'è ancora qualcuno con del buon senso!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    ti è andata di lusso...fossero tutti così ragionevoli i controllori! avranno visto che effettivamente stavi bene e quindi er aun peccato sfregiarti
    Sono arrivato alla stessa conclusione...Non voglio giustificarmi perchè, sono il primo ad ammetterlo, ero chiaramente in torto. Carta Canta.
    Però non ero nemmeno in condizioni di non poter guidare con la dovuta attenzione.
    In fondo fino a pochi mesi fa il limite era 0.70 ed era già un bel limite!!!
    Sono stato maledettamente fortunato ad incrociare una persona ragionevole, al posto del solito John Wayne da Far-West urbano....tipo quelli che girano col goniometro e il filo a piombo per misurare l'inclinazione della targa o piazzano gli autovelox nei cantieri settandoli a 35kmh per fare cassa
    Si può fare sicurezza ed educazione anche senza la frusta.
    Io la lezione ce l'ho scolpita nella capoccia, se prendevo la batosta mi veniva il rifiuto dell'autorità

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    dalle mie parti non esistono vigili così... hai avuto un gran gran gran gran gran CULO!!!
    lasciam persedere Boston.....dalle tue parti i vigili urbani ( o Polizia Locale come meglio preferiscono loro!!!) sembra che vadano a cottimo sulle multe e soprattutto sui ritiri di patenti!!!
    Per fortuna che ogni tanto qualcuno col buon senso lo si trova ancora (qualità che dovrebbe contraddistingue un appartenente alle forze dell'ordine il cui compito primario è quello di far rispettare la legge, da uno che porta solo a spasso una divisa credendosi ROBOCOP :borgsmile:!!!) e che non mette sullo stesso piano uno che non si regge in piedi ed chi invece si è bevuto solo una birra!!!!

Pensiero personale:
    sinceramente credo che nel nostro bel paese, differentemente da altri europei, sia piccola o addirittura manchi totalmente la cultura del non guidare dopo aver bevuto!
    I media continuamente ci rimbalzano notizie di incidenti stradali causati da pazzoidi ubriachi fino al midollo che invece di andarsi a schiantare contro il muro più duro che ci sia, convolgono persone che vanno per i fatti loro: chissà come mai l'ubriaco si salva sempre e a rimetterci è sempre chi non c'entra nulla!!!
    Se poi lo stesso ubriaco non si fa neanche un giorno di carcere.....bhè....allora penso proprio che la prevenzione che intendono i nostri adorati "amministratori politici" sia solo ed esclusivamente !!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima