Tra i gentiloni (e ce ne sono tanti di motociclisti che ci salutano, ci parlano e si complimentano con noi) ci sono anche quelli che al semaforo non se la possono prendere e al verde partono in quarta o impennano...trovo questa "fauna motociclistica" molto bella e divertente...a volte mi si chiude la vena e faccio delle mega partenze anch'io ma poi siccome non sono stupida e conosco i miei limiti preferisco non rischiare...anche perchè ne devo ancora fare di strada prima di potermi definire una vera motociclista![]()
Ultima modifica di black panther; 16/07/2008 alle 10:56
ciao caro BAST
certo e l'ho già anche fatto
una volta nel parcheggio che c'è ad ARONA sul Lago Maggiore, non c'erano le transenne di ferro se no le usavo ma c'era un rotolo abbandonato di nastro bicolore che usano i muratori per delimitare i cantieri, l'ho preso e ho transennato la moto nel perimetro quadrangolare dov'era parcheggiata
un'altra volta a Cervinia, c'erano dei bancali abbandonati, li ho spaccati e fatto un piccolo recinto per la moto
al mare ad Albenga ho riciclato un bel pezzo di rete antigrandine che un signore di una casa vicino al parcheggio stava gettando e l'ho delimitata e avvolta
non mi viene in mente altro in questo momento ma non è finita lì
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/07/2008 alle 11:03
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
raga..ripeto, se vogliono la portano via comunque!!
anni fà, lungo lago di lecco, parcheggiamo le moto in fianco al marciapiede fronte strada di una gelateria, gente che passa su e giù per la passeggiata vicino alle moto, altre moto parcheggiate, camionetta dei crabbinieri a pochi metri...7 minuti di orologio per attraversare la strada e ordinare un cono gelato, e....MAGIA la bellissima DUCATI 900 SP, sparita nel nulla, nessuno ha visto nulla...imprecazioni a parte, la cosa migliore è una buona assicurazione per il furto!!!
ah...moto con antifurto, blocca disco e catena...
ciao caro BAST
sicuro e garantito, bevo solo dal succo di frutta (non fermentato) in giù come gradazione alcolica
una grossa vena di follia è insita in me per via ereditaria; ma quale Centauro non è un pochino matto? altrimenti non saremmo Centauri ma tutt'altro
ettore
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓