che caxxo centra la buell .....
Triumph speed triple
MV Brutale 910
KTM Super Duke 990
BUELL XB12 S
Altro
che caxxo centra la buell .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io ho provato bene la Buell. Non ha motore (non tira nemmeno in prima), non ha freni, non ha tenuta ne stabilità, sul dritto sopra ai 120 le turbolenze spostano la moto (la fanno ballare) e ha vibrazioni che non mi sarei mai aspettato così forti! Dopo un po' di strada ti si informicolano le mani...
Però è bella, ma se ci si accontenta di questo... Il mio amico, quello che me l'ha fatta provare, la vuole vendere perchè vuole una "moto che non lo porti solamente al bar", parole di Buellista!
Chi la vuole? Ottimo usato!![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 23/07/2008 alle 07:00
non sò perchè ma mi è venuto da pensare la stessa cosa: la BUELL non ce la vedo proprio in mezzo a tutte le altre!!!
Oh....porca puttana.....sto icominciando a pensarecome Muttley: forse è giunto il momento di ritornare in comunità!!!!!
Cmq......S4RS: linea non freschissima ma questa versione del pompone ducati mi garba veramente parecchio!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ciao ragazzi,non diciamo sempre che la tuono è la meglio,la strada non è una pista,ricordiamo....ho provato l'honda cb1000r ha un ottimo motore elastico che tira bene gia' da 2000 giri bello lineare,ha un ottimo cambio e frena molto bene,la posizione di guida non mi è piaciuta molto, pur essendo carina quando guardo la mia speed sono contento della scelta che ho fatto,purtroppo le giapponesine sono vecchie di gia' dopo troppo poco tempo,ciao a tutti