D'accordo con te, certo pero' ha quasi 40 anni, non puo' correre all'infinito, non credi?
D'accordo con te, certo pero' ha quasi 40 anni, non puo' correre all'infinito, non credi?
Mi unisco al coro...
Quest'anno non vi dico che pena, ad ogni gara penso che 1) non rivedrò + Troy su quella pista e 2) che si avvicina il momento del suo ritiro.
Unica consolazione è che un giorno potrò dire "io c'ero!" ehehheh :-)
Secondo me arriva un'età dove sei costretto a smettere per forza, anche perchè se per tanti anni si è stati ad altissimi livelli come lui è deprimente abbandonare perchè non riesci a tenere più il passo: è molto meglio uscire di scena con tutti che ti chiedono di rimanere piuttosto che essere messo alla porta da chi pensa che ormai appartieni solo agli almanacchi!!!!
E comunque, giusto per la cronaca, a 40 anni quell'amico se ne lascia ancora parecchi dietro gli scarichi della sua Ducatona!!!!
Ammazza se glielo dà er gasse!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
I grandi personaggi sanno quando mollare, quando possono ancora lasciare un'immagine vincente di se stessi...
Purtroppo ce chi l'ha fatto tragicamente come Senna e chi l'ha fatto volutamente come Roby Baggio, ma rimarrano sempre eroi.
Anche Troy uscirà con il botto ed entrerà nell'Olimpo dei miti.
Ultima modifica di Sim1; 22/07/2008 alle 12:52
Bayliss è una persona speciale
nella sua vita ha avuto alti e bassi, diciamo che si è fatto da solo e questo gli fà davvero onore.
è umile, simpatico, sempre pronto per un sorriso, oltre che ovviamente bravissimo ad andare in moto
ha vinto due mondiali, così come Corser, Edwards, Toseland
ma Bayliss ha quel qualcosa in più che lo rende un mito.
complimenti davvero!!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Grandissimo Bayliss ma mi chiedo: a Borgo Panigale le moto le costruiscono "Australian Fit"?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Troy è veramente un idolo...un mito!