bianca coi cerchi bianchi: IL TOP!
... ma io sono di parte:

bianca coi cerchi bianchi: IL TOP!
... ma io sono di parte:

a me piace molto il nero,sono di parte ho una speed 955 nera,ma sono sicuro che bianco perla sara' bellissima, particolare.Quoto per il bianco!!!

bella lotta...
nero è il classico che non stufa mai...
però bianco è più originale...e inconsueto.
quindi opto per il bianco!!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bianca e te togli er pensiero!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Dio siete grandi, avete le stesse mie indecisioni, quando la mettero nel forum ultimata sara bellissima.
Datemi tutti i vs. consigli, siete piu espertidi me lamps e grazie.
ps. porcaccia miseria seven, la tua è fichissima mi trasmette un desiderio di montarla e fare bestardate
Ultima modifica di sir_lancillotto; 24/07/2008 alle 20:34

tra i 2 bianca senza ombra di dubbio,sai quant'è cattiva una sportivona bianca ho visto il cbr ed è una figata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bianca 100 volte !
la mia moto è nera, ma sinceramente è un colore che non mi piace per niente sulle moto, troppo poco personale, la moto deve essè appariscente, infatti anche io sono in dubbio se farla di quel bel verde acido
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

A quanto pare ha vinto il bianco, credo che vi darò ascolto