Quando avete l'influenza, perché è l'influenza, se vi fa male il pancino, perché vi fa male il pancino... Ma non è che niente niente vi lagnate un po'?![]()
Comunque, quando mi ammalo io? Ogni volta che pronuncio la parola ferie ... ogni hanno, ad agosto, ho avuto di tutto!! Tonsillite, fuoco di Sant'Antonio... ma pensi che tutto questo mi abbia fermata?? Certo che no!!![]()
ancora influenzato? ma allora è grave...

Dai un po vogliamo essere coccolati quando stiamo male
cmq ripeto a me personalmente è l'influenza che butta parecchio giu,il non poter respirare,il naso che cola continuamente,li starnuti a raffica il mal di testa fisso,magari la febbre e questo perenne senso di spossatezza,mi devastano le palle,quand'è capitato che sono stato male x altre cose nessun prob sopporto tranquillo senza lamentarmi,ma con l'influenza non ce la faccio
si gravissimo vedi dopo come me la svigno![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ecco cos'è quel peso continuo alla testa!!!
Porca pupazza... dici che solo le corna?
Ma io utilizzo il vecchio modo di dire cinese: "quando il tuo compagno torna a casa, picchialo, tu non sai perchè, ma lui si"
Ma povero piccolino lui... dai, vieni qui, soffia il nasino...
spe' che ti preparo una bella purga liberatoria... vedi come ti senti meglio poi...![]()
Ultima modifica di ladybug; 25/07/2008 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica

è al contrario il detto
cmq le donne giapponesi mettevano nella roba da mangiare un veleno ad azione mooooolto lenta in modo che se il marito non tornava a casa subito dopo il lavoro
astute e perverse
niente purga liberatoria non ce ne bisogno anzi se hai un limone![]()
Ultima modifica di Medoro; 25/07/2008 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

A Nicò, sei fracico.....e soprattutto nun sei più er ghepardo de 'na vorta!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!