Salve ragazzi il mio mecca mi ha detto che per montare questa pompa radiale devo cambiare anche il tubo freno!!!
Mi date delle dritte per chi l'ha già fatto??
speedliuk
Salve ragazzi il mio mecca mi ha detto che per montare questa pompa radiale devo cambiare anche il tubo freno!!!
Mi date delle dritte per chi l'ha già fatto??
speedliuk
assolutamente no, io l'ho montata mantenedo il suo tubo originale.
era lo stesso dubbio del mio conce, perchè sulle speed andava sostituito e di tiger era la prima che faceva.
sull'originale l'attacco è laterale
mentre sulla radiale nissin l'attacco è inferiore..
e mi ha detto che potrebbe toccare...
secondo me vuole vendermi il tubo freno ...
speedliuk
ps. marco hai una foto percaso?
l'attacco l'hai montato laterlamente o dalla parte d'avanti?
Pur non essendo un genio del cacciavite l'ho montata pure io da solo, il tubo arriva devi solo girare un pò verso il basso il cavo dell'acceleratore.
La uso da 6 mesi e non dà nessun problema.![]()
Scusate l'ignoranza ma suppngo che le prestazioni siano migliorate...secondo voi ne vale la pena?
Perchè personalmente non sono del tutto soddisfatto dall'impianto frenante originale in quanto nonostante sia molto buono a velocita' sostenute lo trovo un po troppo poco incisivo quando vai piano.Ossia la mia impressione è che funziona meglio quando vai forte.
montata senza sostituire nient'altro che la pompa....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
a mio avviso il miglioramento c'è stato, è molto più modulabile!