NOOOOOOOOOOOOOOO GIAI !!! Pure a te .........ed ora che ti dice la tua bimba ...mi spiace un sacco
![]()

NOOOOOOOOOOOOOOO GIAI !!! Pure a te .........ed ora che ti dice la tua bimba ...mi spiace un sacco
![]()
Guarda, non sai come mi girano le palle!
So cosa stai passando perchè ci sono passato anch'io, l'unica cosa che ti posso dire è che tornerà presto tutto come prima se non meglio!!!
E sono questi i momenti in cui vieni ripagato di tutte le imprecazioni tirate al momento di pagare l'assicurazione!
In bocca al lupo!

non ci sono parole se non.....PEZZI DI MERDA!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

mi dispaice un sacco....fa un brutto effetto
pena di morte
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
brutta storia.....io cmq sono in giro per tutta milano tutti i giorni....se la vedo non mancherò di dare notizie,sempre che sia ancora integra.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

solidarietà massima...
a sentire ste notizie,mi vien voglia di fare una polizza...poi però quando senti il conto e peggio ancora,lo scoperto...ti senti già derubato![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Siamo con te.......pubblica la targa e magari qualke foto, magari una botta di cu..
Ke krepino sti bastardi!!!!!