che viaggio ragazzi io e la ma speed siamo arrivati anord kapp nn ci credo ancora a presto maggiori info adesso vado ariprendermi che moto la sped 9000 km senza battere ciglio tenendo conto che sono partito con 40 000 km all attivo indistruttibile
che viaggio ragazzi io e la ma speed siamo arrivati anord kapp nn ci credo ancora a presto maggiori info adesso vado ariprendermi che moto la sped 9000 km senza battere ciglio tenendo conto che sono partito con 40 000 km all attivo indistruttibile

cavolo....!!!

Complimenti, attendiamo foto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimentoni, io 9000km li ho fatti in tre anni...![]()
Alegher, alegher...
report fotografico al + presto
Complimenti

Attendiamo foto. Grande!!!!!!!

Curiosissimo di vedere le foto!! L anno prossimo voglio andarci anche io!!!![]()
FOOOTOOOO!!!!!!!!!!!

bbboia
Google Maps
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Insieme a quello dell'Isola di Man, Capo Nord è il viaggio che ogni motociclista degno di farsi chiamare così dovrebbe poter almeno sperare di fare prima o poi nella vita!!!
Complimenti!!!
Inutile dirti di fare un report che sia degno di nota vista la metà in questione!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!