Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: A presto S.R.T.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050

Smile A presto S.R.T.

Ciao ragazzi, volevo salutare tutti i componenti della mitica Sezione Romana perchè sono in partenza per le ferie, quindi diserterò le prossime uscite della domenica e del mercoledì. Ci rivediamo a fine agosto. Che altro dire...la moto e la tenda sono pronte...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.
    Auguro buone ferie a tutti quelli che sono in partenza.
    Per chi invece rimane a casa perchè deve lavorare...mbe a chi tocca nun se 'ngrugna
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo salutare tutti i componenti della mitica Sezione Romana perchè sono in partenza per le ferie, quindi diserterò le prossime uscite della domenica e del mercoledì. Ci rivediamo a fine agosto. Che altro dire...la moto e la tenda sono pronte...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.
    Auguro buone ferie a tutti quelli che sono in partenza.
    Per chi invece rimane a casa perchè deve lavorare...mbe a chi tocca nun se 'ngrugna
    ciao lucià contraccambio i saluti con piacere..solo che ce metti in mezzo all'impicci..si ce serve qualcosa durante le uscite come famo che er bauletto de eta beta cell'hai solo te ?

divertiti a presto
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Buone vacanze Luciano, non dimenticare di prendere le ciabatte dal bauletto...

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    ciao luciano,

ti chiamerò durante le ferie, magari se sei nel continente prendo la moto e ti raggiungo.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    ...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.......

A Lucià,
    nun sò perchè ma quando ho letto sta frase m'è venuta in mente sta scena....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Buone ferie pure a te e se vedi qualche Triumph targate Roma parcheggiate fuori ad un ristorante.......bhè....sto giro entra che magari è uno di noi!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    A Lucià,
    nun sò perchè ma quando ho letto sta frase m'è venuta in mente sta scena....
    ciai ragione Bradipè ce sta tutta! e comunque tranqullizzate non ho manco dovuto mette play che sto pezzo lo so passo passo

mo che parto vojo rubà, me vojo drogà, vojo andà colle donne, co ll'omini...tutto...perchè la vita va vissuta in maniera globale..non so se mi intendi

ciao regà grazie a tutti, ci vediamo presto
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    riecchime...sono tornato...mo però me tocca fa una full immersion davanti al computer pe rimetteme a paro co tutte le novità sul forum

intanto auguro a tutti quelli che sono già tornati o stanno tornando dalle ferie un sereno rientro, mentre per chi è ancora in ferie o si accinge a partire in questi giorni...beh gli venisse un grosso bruciaculo

TCP Rider L'avatar di ciriola
    Moto
    Ex CB500T, GPz750, YZF1000, 955 2003, DUKE 690, ex Honda CB1000R, Mò: Nuda 900R
    Bentornato! Domani mi sa che mi tocca tornare pure a me... Per adesso faccio l'indiano, mi nascondo in quel de Nizza e non faccio rumore...
    Ssshhhhh... che magari nessuno se ne accorge.....
    ...ma quanto è bella la mia moto...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciriola Visualizza Messaggio
    Bentornato! Domani mi sa che mi tocca tornare pure a me... Per adesso faccio l'indiano, mi nascondo in quel de Nizza e non faccio rumore...
    Ssshhhhh... che magari nessuno se ne accorge.....
    è bella la vita in barca eh?...se devi rientrare domani consolati con il fatto che sei esentato dal bruciaculo

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    è bella la vita in barca eh?...se devi rientrare domani consolati con il fatto che sei esentato dal bruciaculo
    ciao lucià bentornato ci si vede come al solito mercoledì sera se ce la fai

noterai che sei stato messo in condizioni di partecipare alla fiorentinata 4..controlla la data finale..

aho' er vigile c'ha s'è segnato ferie
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima