Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    io tifo raikkonen ma ad essere sincero qui non ci ho trovato nulla di irregolare visto che lewis ha fatto ripassare kimi come da regolamento (per come lo conosco io).
    senza offesa, sottolineo il " per come lo conosco io" da te scritto!!!....il regolamento dice che devi ridare la posizione (e lo ha fatto, furbamente ma lo ha fatto) e soprattutto dice che non bisogna trarre nessun vantaggio dopo aver tagliato una chicane( e lui ne ha tratto e come)......in fine che hamilton abbia dovuto "per forza" tagliarla è un'altra di quelle cose che "vogliono" vedere solo i tifosi maclaren!!!.....dopo tutto questo, considera quanto hanno dimostrato di essere severi i giudici a SPA anche prima del gp di formula 1 e tira fuori le conclusioni!!! poi se sei uno di quelli che sostiene che la ferrari comanda la f1, puo' fare quello che vuole, decidre la sorte degli altri....allora ritiro le mie considerazioni!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Perchè ci sono talmenti tati interessi e soldi dietro che noi comuni mortali (io almeno) non possiamo nemmeno immaginare, a volte ho paura che sia già scritto tutto a tavolino prima che il campionato inizi... Ma ripeto, sono cose che non si sapranno mai...

Tornando giustamente al gp riporto la conferma odierna dell'appello McLaren:
    La McLaren ha comunicato di aver depositato il ricorso contro la decisione dei commissari di togliere la vittoria al leader del Mondiale piloti Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bwlgio di domenica. "Confermiamo qui che ora abbiamo depositato richiesta di appello - ha detto il direttore generale del team Martin Whitmarsh in un comunicato -. "I commissari ci hanno confermato per due volte che Hamilton aveva fatto passare Raikkonen in maniera corretta. Se invece ci avessero detto che Lewis aveva commesso un'irregolarità noi gli avremmo detto di far passare Kimi una seconda volta". Ricordiamo che Hamilton è stato penalizzato di 25 secondi retrocedendo al terzo posto nella classifica del Gran Premio e ha dovuto cedere la vittoria a Felipe Massa che ora lo insidia a soli due punti nella graduatoria piloti.
    be..questa nemmeno l'ho capita....saro' strambo io???....cioè una volta commessa la scorrettezza,(so che per te non lo è ma se i capi mclaren avessero accettato di rifare la manovra, indirettamente avrebbero accettato anche che si trattasse appunto di scorrettezza!!) riprovo facendolo passare in modo corretto???.(giusto, tanto in quelle condizioni erano sicuri di risuperarlo, tanto vale che lo facciamo piu' di una volta per essere sicuri!!!).....e l'episodio visto da milioni di persone in precedenza?? cancellato???
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/09/2008 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    senza offesa, sottolineo il " per come lo conosco io" da te scritto!!!....il regolamento dice che devi ridare la posizione (e lo ha fatto, furbamente ma lo ha fatto) e soprattutto dice che non bisogna trarre nessun vantaggio dopo aver tagliato una chicane( e lui ne ha tratto e come)......in fine che hamilton abbia dovuto "per forza" tagliarla è un'altra di quelle cose che "vogliono" vedere solo i tifosi maclaren!!!.....dopo tutto questo, considera quanto hanno dimostrato di essere severi i giudici a SPA anche prima del gp di formula 1 e tira fuori le conclusioni!!! poi se sei uno di quelli che sostiene che la ferrari comanda la f1, puo' fare quello che vuole, decidre la sorte degli altri....allora ritiro le mie considerazioni!!!

be..questa nemmeno l'ho capita....saro' strambo io???....cioè una volta commessa la scorrettezza,(so che per te non lo è ma se i capi mclaren avessero accettato di rifare la manovra, indirettamente avrebbero accettato anche che si trattasse appunto di scorrettezza!!) riprovo facendolo passare in modo corretto???.(giusto, tanto in quelle condizioni erano sicuri di risuperarlo, tanto vale che lo facciamo piu' di una volta per essere sicuri!!!).....e l'episodio visto da milioni di persone in precedenza?? cancellato???
    Niente nemmeno con i dati alla mano vedi le cose, continua col tuo pensiero... Hola...

Moto
    speed 04
    Niente nemmeno con i dati alla mano vedi le cose, continua col tuo pensiero... Hola...
    dati?????......................be nemmeno tu mi sembri molto propenso al voler ragionare......continua col tuo google...hola.....

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    senza offesa, sottolineo il " per come lo conosco io" da te scritto!!!....il regolamento dice che devi ridare la posizione (e lo ha fatto, furbamente ma lo ha fatto) e soprattutto dice che non bisogna trarre nessun vantaggio dopo aver tagliato una chicane( e lui ne ha tratto e come)......in fine che hamilton abbia dovuto "per forza" tagliarla è un'altra di quelle cose che "vogliono" vedere solo i tifosi maclaren!!!.....dopo tutto questo, considera quanto hanno dimostrato di essere severi i giudici a SPA anche prima del gp di formula 1 e tira fuori le conclusioni!!! poi se sei uno di quelli che sostiene che la ferrari comanda la f1, puo' fare quello che vuole, decidre la sorte degli altri....allora ritiro le mie considerazioni!!!:
    e` ovvio che ha tratto vantaggio tagliando la chicane e quindi andando davanti a raikkonen ma lo stesso, non e`annullato quando lewis si e` fatto superare ??

cmq se non lo hai capito io sono raikkoneniano e tifo ferrari ma cio` non toglie che secondo me e` stata un po` forzata come decisione.
    Ultima modifica di gia_81; 09/09/2008 alle 22:15

Moto
    Triumph Street Triple
    e` ovvio che ha tratto vantaggio tagliando la chicane e quindi andando davanti a raikkonen ma lo stesso non e`annullato quando lewis si e` fatto superare ??

cmq se non lo hai capito io sono raikkoneniano e tifo ferrari ma cio` non toglie che secondo me e` stata un po` forzata come decisione.
    Sono arrivati alla chicane con Lewis in scia, sono entrati con mezza McLaren davanti la Ferrari e quando lo ha fatto ripassare gli è finito in scia... Diciamo che, rispetto a prima della chicane, ne ha pure perso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Sono arrivati alla chicane con Lewis in scia, sono entrati con mezza McLaren davanti la Ferrari e quando lo ha fatto ripassare gli è finito in scia... Diciamo che, rispetto a prima della chicane, ne ha pure perso!!!
    Ma che GP hai visto!?!?!?

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    ...lo dico io che ognuno vede cosa vuole!!! incredibile davvero.....non volevo intervenire ma proprio non ci riesco!!!....YouTube - spa 2008 Raikkonen vs Hamilton. fermate (si vede molto meglio se procedete a rallentatore bloccando l'immagine in continuazione)) l'immagine nell'istante in cui hamilton " è stato costretto"...a cambiare direzione!!!..(mezza macchina avanti alla ferrari )......poi sono io quello con cui non ci si puo' parlare........sinceramente piu' lo rivedo e piu' mi rendo conto che 25 secondi di penalizzazione sono pochi!!........stardo che non è altro quello li!!!

p.s. vedete e sentite anche l'esultanza e la sportivita' nel video di risposta sotto tra i commenti!!!........be non gli auguro niente di male, ma i muri ci sono per tutti e chi la fa l'aspetti!!!

e` ovvio che ha tratto vantaggio tagliando la chicane e quindi andando davanti a raikkonen ma lo stesso, non e`annullato quando lewis si e` fatto superare ??

certo che l'ho capito, la mia era una battuta per restare in tema!!........comunque a parte il fatto che ha volutamente tagliato la chicane (se vedi il video è chiaro ai non vedenti........è il modo in cui ha ridato posizione che non va, semplicemente perchè non ha mollato, ha solo atteso che kimi riprendesse velocita', parzializzando con l'acceleratore per poi rimettersi in scia dopo dieci cm..insomma te la rido' ma non te la rido' (come dissero i commentatori)....scia che avrebbe perso se avesse fatto la curva (specialmente in quel caso che era stato rallentato da kimi, che stava semplicemente facendo la sua curva...nemmeno salendo sul cordolo, come si vede benissimo sempre dal video)
    Ultima modifica di onlyspeed; 10/09/2008 alle 00:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    Quando sono arrivati all'entrata della chicane Lewis era davanti, poi la curva con Kimi all'interno lo ha riportato in vantaggio

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    mhà.....io continuo a pensare che sia stato un bel duello e che la penalità sia assurda!!!
    Forse sarò molto romantico, ma due ultimi giri come questi pagherei per vederli ad ogni Gran Premio indipendentemente da chi la spunti!!!!
    Poi se vogliamo essere ferraristi fino in fondo...basta solo dirlo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di BRADIPO; 11/09/2008 alle 21:22
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    siamo proprio itagliani !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima